Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Un saluto a tutti.
Ragazzi aiutatemi, mi hanno regalato un po di questa polvere ma a quanto pare non la usa nessuno.
Possibile che non risulti esistere neanche sul sito della casa produttrice.
Considerato che carico esclusivamente il cal. 20.
Qualcuno può darmi una mano e magari qualche dato per caricare pallini e magari anche la palla gualandi.
grazie fin d'ora.
Chicco.
Un saluto a tutti.
Ragazzi aiutatemi, mi hanno regalato un po di questa polvere ma a quanto pare non la usa nessuno.
Possibile che non risulti esistere neanche sul sito della casa produttrice.
Considerato che carico esclusivamente il cal. 20.
Qualcuno può darmi una mano e magari qualche dato per caricare pallini e magari anche la palla gualandi.
grazie fin d'ora.
Chicco.
Mah..la 3n36 sarà una nuova polvere . le serie 3Nxx sono quelle che la casa raccomanda per usi agonistici in arma corta . Aspetta il parere dei più esperti.
L'unica volta che ho sentito nominare questa polvere è stato (anni fa) per i caricamenti commerciali di .22 LR, non mi risultava disponibile per il caricamento domestico. Non dovrebbe essere troppo dissimile dalla 3N37, polvere adatta per caricamenti "spinti" di 9 mm e simili, mentre la 3N38 è più lenta, simile a N-105 e Sp-2, almeno come campo d'impiego.
Possibile che sia entrato in possesso di una polvere che nessuno usa. Secondo Voi se scrivo alla vihtavuori, almeno loro sono in grado di darmi qualche delucidazione ? [:-bunny]
Purtroppo non conosco neppure io la VV 3N36.
Ho usato le sorelle 3N37 e 3N38, che sono polveri specifiche per il caricamento di munizioni rimfire (22 LR la 3N37 e 17 HMR e 22 WMR la 3N38), ma ben adattabili anche in canna liscia a pallini e rigata per le armi corte.
L'unica cosa da farsi e sentire direttamente la Vihtavuori oppure fare qualche prova di banco.
Puoi postare una macrofoto di un pizzico di polvere sulla scatola, dove sia chiara l'etichetta col nome della polvere?
Cordialità
G.G.
Some people hear their own inner voices with great clearness and they live by what they hear. Such people become crazy, or they become legends. </O:p
Buona serata a tutti, volevo chiedere un aiuto al maestro Gianluca Garolini e a quanti possano aiutarmi sapendo che G.G. e un grande estimatore della...
Buongiorno a tutti, sto continuando la mia ricerca per la ricarica di cartucce cal.12 per tiro a volo, sto cercando una polvere una polvere che abbia...
27-11-25, 19:04
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta