castellani trap

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ch85 Scopri di più su ch85
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ch85
    ⭐⭐
    • Jul 2012
    • 945
    • Anagni
    • Breton

castellani trap

salve amici oggi con un amico visinavamo un sovrapposto castellani jupiter trap io nn avevo mai sentito questa marca voi ne sapete qualcosa cmq per le foto sono su armi usate il ficile ha canne 74 stozzarura 2/1 e la batteria estraible secondo voi quale è il suo valore l arma ha sparato pero ancora in buono stato !!
  • claudio 58
    ⭐⭐⭐
    • Jun 2009
    • 1366
    • lecce
    • Kurzhaar

Sapevo di un armaiolo di nome Castellani che ha smesso l'attività negli anni 80. Però tu parli di batterie estraibili e, sicuramente, non ha nulla di attinente.
    Claudio

Commenta

• ch85
      ⭐⭐
      • Jul 2012
      • 945
      • Anagni
      • Breton

Il fucile é stato bancato nel 1984

Commenta

• claudio 58
        ⭐⭐⭐
        • Jun 2009
        • 1366
        • lecce
        • Kurzhaar

Dalle foto non mi sembra possa avere le batterie estraibili. Comunque potrebbe essere proprio un fucile costruito dal Castellani al quale mi riferivo.
        Se il fucile è integro nelle canne, nelle forature e nelle chiusure, credo che 400 euro sia il giusto prezzo.
        Claudio

Commenta

• ch85
          ⭐⭐
          • Jul 2012
          • 945
          • Anagni
          • Breton

Ha le bbatterie estraibili sicuro ha un pulsantino accanto al ponticello si schiaccia e si sfilano sicuro l ho fatto sta mattina ok allora 400 euro va bene il mio amico e interessato all aquisto gli lo faccio sapere

---------- Messaggio inserito alle 10:35 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:34 PM ----------

Ps l armiere ha pure una doppietta pero quella è veramente bruttina

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..