Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Vorrei riaprire l'argomento per vedere se ancora una volta riusciamo tutti a informarci, telefonare, usare i contatti che ognuno ha per stimolare la produzione, o per convincere, o per fare un acquisto in cooperativa di un lotto bossoli specificamente prodotti per noi. Sperando che la campagna Bossolo 24 versione 2014 sia più proficua di quella passata!!
Personalmente ho già scritto alla Cheddite e alla Fiocchi, sono in attesa di risposta. Se ci mobilitiamo tutti, e ci crediamo, possiamo farcela!!!
Vorrei riaprire l'argomento per vedere se ancora una volta riusciamo tutti a informarci, telefonare, usare i contatti che ognuno ha per stimolare la produzione, o per convincere, o per fare un acquisto in cooperativa di un lotto bossoli specificamente prodotti per noi. Sperando che la campagna Bossolo 24 versione 2014 sia più proficua di quella passata!!
Personalmente ho già scritto alla Cheddite e alla Fiocchi, sono in attesa di risposta. Se ci mobilitiamo tutti, e ci crediamo, possiamo farcela!!!
E' una battaglia portata avnti non molto tmpo fa' con risultati pessimi, speriamo che vada meglio ma.....sono molto pessimista. Da appassionato del cal.24 mi auguro di sfangarla ma la Cheddite a suo tempo ci pospetto' x rimettere in linea il bossolo da 70 un ordinativo di 700.000 (SETTECENTOMILA) bossoli un pura follia!!!!!!
CHI CREDE CHE TUTTO ABBIA UN INIZIO ED UNA FINE.....NON POSSIEDE UN BREDA L.R. MARINO
Non è possibile effettuare una produzione diversa da quella standard.
A disposizione per qualsiasi altro chiarimento, cogliamo l’occasione per porgere distinti saluti.
Buongiorno,
ho letto la Sua risposta e capisco la storicità del calibro e la passione che ognuno ha per un prodotto.
Purtroppo il ns. stabilimento non ha mai prodotto il bossolo che Lei mi chiede, e Lei sa, essendo un esperto in procedimenti industriali, cosa vuol dire modificare stampi o macchinari per una produzione, di almeno 300.000 pz.
Anche la produzione del tubo comporta non poche modifiche, e la ns. Società non riesce anche per un quantitativo grande ma allo stesso tempo piccolo, riuscire a modificare la produzione.
Certi di una Vs. comprensione, e a disposizione per qualsiasi altro chiarimento, cogliamo l’occasione per porgere distinti saluti.
per quanto riguarda la cheddite...... non stiamo andando da nessuna parte......
Accidenti pero' e' un buon segno da 700.000 sono passati a 300.000 un giorno chissa'........speriamo anche perche' con un tubo da 70 faremmo naturalmente altre cariche e l 24 darebbe tante soddisfazioni, io personalmente ho una doppietta Zoli Rizzini camerata 70 e sarebbe x me ottimo
CHI CREDE CHE TUTTO ABBIA UN INIZIO ED UNA FINE.....NON POSSIEDE UN BREDA L.R. MARINO
Posso capire che fare un fondello T3 ex novo puù comportare dei costi aggiuntivi, ma usando l'esistente fondello e aggiungerci un tubo di 5 mm più lungo non mi sempbrerebbe un grosso problema. Non sono ovviamente unesperto di produzioni industriali, ma non mi pare una cosa impossibile.
Buongiorno, ho acquistato dalla Siarm tempo fa dei bossoli corazzati T4 da 70 mm della Cheddite con cx2000 , e mi sono arrivati questi bossoli senza il...
Salve a tutti, in base alla vostra esperienza, quali produttori di munizioni hanno dei bossoli (per carabina) di qualità adeguata per la ricarica anche...
Scrivo per conto di un amico che cede il seguente materiale:
- bossoli neri cal12 70/616 t3 Fiocchi marchiati Anigrina Lemellare al costo di 10...
25-01-25, 15:45
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta