Campagna Bossoli 24/70 T3 II

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

antonio franco Scopri di più su antonio franco
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • antonio franco
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2008
    • 2145
    • scandicci FI

Campagna Bossoli 24/70 T3 II

Buongiorno a Tutti.

Vorrei riaprire l'argomento per vedere se ancora una volta riusciamo tutti a informarci, telefonare, usare i contatti che ognuno ha per stimolare la produzione, o per convincere, o per fare un acquisto in cooperativa di un lotto bossoli specificamente prodotti per noi. Sperando che la campagna Bossolo 24 versione 2014 sia più proficua di quella passata!!

Personalmente ho già scritto alla Cheddite e alla Fiocchi, sono in attesa di risposta. Se ci mobilitiamo tutti, e ci crediamo, possiamo farcela!!!
    Sipe e Barnesssssssssssssssssssssss
  • roma3
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2010
    • 1354
    • SIENA
    • JACK RUSSEL

Originariamente inviato da antonio franco
    Buongiorno a Tutti.

Vorrei riaprire l'argomento per vedere se ancora una volta riusciamo tutti a informarci, telefonare, usare i contatti che ognuno ha per stimolare la produzione, o per convincere, o per fare un acquisto in cooperativa di un lotto bossoli specificamente prodotti per noi. Sperando che la campagna Bossolo 24 versione 2014 sia più proficua di quella passata!!

Personalmente ho già scritto alla Cheddite e alla Fiocchi, sono in attesa di risposta. Se ci mobilitiamo tutti, e ci crediamo, possiamo farcela!!!
    E' una battaglia portata avnti non molto tmpo fa' con risultati pessimi, speriamo che vada meglio ma.....sono molto pessimista. Da appassionato del cal.24 mi auguro di sfangarla ma la Cheddite a suo tempo ci pospetto' x rimettere in linea il bossolo da 70 un ordinativo di 700.000 (SETTECENTOMILA) bossoli un pura follia!!!!!!
    CHI CREDE CHE TUTTO ABBIA UN INIZIO ED UNA FINE.....NON POSSIEDE UN BREDA L.R. MARINO

Commenta

• antonio franco
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2008
      • 2145
      • scandicci FI

ricevuto email da cheddite

Buongiorno,
      la ringrazio per averci contattato direttamente per la Sua richiesta.
      La ns. produzione del cal. 24 è solo per i bossoli h. 65 con fondello 11 mm.
      Non è possibile effettuare una produzione diversa da quella standard.
      A disposizione per qualsiasi altro chiarimento, cogliamo l’occasione per porgere distinti saluti.
      Buongiorno,
      ho letto la Sua risposta e capisco la storicità del calibro e la passione che ognuno ha per un prodotto.
      Purtroppo il ns. stabilimento non ha mai prodotto il bossolo che Lei mi chiede, e Lei sa, essendo un esperto in procedimenti industriali, cosa vuol dire modificare stampi o macchinari per una produzione, di almeno 300.000 pz.
      Anche la produzione del tubo comporta non poche modifiche, e la ns. Società non riesce anche per un quantitativo grande ma allo stesso tempo piccolo, riuscire a modificare la produzione.
      Certi di una Vs. comprensione, e a disposizione per qualsiasi altro chiarimento, cogliamo l’occasione per porgere distinti saluti.

per quanto riguarda la cheddite...... non stiamo andando da nessuna parte......

Commenta

• roma3
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2010
        • 1354
        • SIENA
        • JACK RUSSEL

Accidenti pero' e' un buon segno da 700.000 sono passati a 300.000 un giorno chissa'........speriamo anche perche' con un tubo da 70 faremmo naturalmente altre cariche e l 24 darebbe tante soddisfazioni, io personalmente ho una doppietta Zoli Rizzini camerata 70 e sarebbe x me ottimo
        CHI CREDE CHE TUTTO ABBIA UN INIZIO ED UNA FINE.....NON POSSIEDE UN BREDA L.R. MARINO

Commenta

• luì piccolo
          ⭐⭐
          • May 2010
          • 559
          • prov.di Napoli
          • breton

Salve a tutti, scriverò anche io alla fiocchi ed alla cheddite, sarei pronto subito a comprare 2/3000 bossoli per iniziare.

Commenta

• roma3
            ⭐⭐⭐
            • Nov 2010
            • 1354
            • SIENA
            • JACK RUSSEL

Semmai oltre a noi con i canonici 2000/3000 bossoli dovremmo coinvolgere qualche armeria che carica il 24 tipo in toscana dindina etc.

Commenta

• antonio franco
              ⭐⭐⭐
              • Nov 2008
              • 2145
              • scandicci FI

Purtroppo non si riesce a fargli capire che se fanno un lotto di 24/70 poi vanno a ruba!! Facciamo un gruppo di acquisto e gli anticipiamo una buona parte dei costi! Mi pare una soluzione vincente!

Posso capire che fare un fondello T3 ex novo puù comportare dei costi aggiuntivi, ma usando l'esistente fondello e aggiungerci un tubo di 5 mm più lungo non mi sempbrerebbe un grosso problema. Non sono ovviamente unesperto di produzioni industriali, ma non mi pare una cosa impossibile.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..