Baby Magnum : Pegoraro Style

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

jonny Scopri di più su jonny
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • jonny
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2008
    • 2779
    • veneto
    • drahthaar

Baby Magnum : Pegoraro Style

Ciao a tutti da tempo ormai sto pensando all'assetto per una carica robusta da usarsi a stagione avanzata, sulle orme degli assetti del caricatore veneto; insomma l'intento è quello di caricare una cartuccia di pregio con componenti di qualità per le grandi occasioni, ecco l'assetto pensato:

Bossolo Superfiocchi, inn 616 bicolore vecchio, HS-800X 2x40, borra LB, piombo nichelato + Plastic Buffer, chiusura ad orlo tondo a 63,90.

Parliamone...se vi va

Buona Pasqua a tutti
  • Dienne
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2011
    • 1863
    • Genova

Originariamente inviato da jonny
    Ciao a tutti da tempo ormai sto pensando all'assetto per una carica robusta da usarsi a stagione avanzata, sulle orme degli assetti del caricatore veneto; insomma l'intento è quello di caricare una cartuccia di pregio con componenti di qualità per le grandi occasioni, ecco l'assetto pensato:

Bossolo Superfiocchi, inn 616 bicolore vecchio, HS-800X 2x40, borra LB, piombo nichelato + Plastic Buffer, chiusura ad orlo tondo a 63,90.

Parliamone...se vi va

Buona Pasqua a tutti
    Siccome ho tutti i componenti x la Tua cartuccia e vorrei caricarla desidererei conoscere qualcosa in più:
    40 gr. + Plastic Buffer oppure il peso del P.B. è 39+....
    Quanto P.B.?
    Che altezza deve avere la borretta interna della borra LB?
    Quale numerazione di piombo nikelato intendi usare e x quale selvatico?
    Grazie e BUONA PASQUA
    Antonio

Commenta

• Dienne
      ⭐⭐⭐
      • Sep 2011
      • 1863
      • Genova

Jonny, siamo già scesi in 3^ pagina, mi dai qualke indicazione in + che provo anch'io l'assemblaggio TUO con la 800X?

Commenta

• franki
        ⭐⭐
        • Nov 2011
        • 696
        • treviso
        • dd

Una carica robusta con la 800X mi era stata suggerita tempo addietro in questo forum da GG e prevedeva un innesco CX 50, 1,85 grammi di polvere, borra B&P 15 e 42 grammi di piombo nel mio caso numero 4, il tutto chiuso con stellare a 58mm.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

• Ceccò
          Plastic Buffer
          da Ceccò
          Buonasera, volevo sapere se qualcuno di voi usa o ha mai usato Plastic Buffer?
          se mi può indicare qualche carica, il metodo di conservazione del...
          11-03-20, 17:19
        • Ceccò
          Plastic Buffer
          da Ceccò
          Buonasera, grazie per avermi accolto nel forum.
          volevo domandarvi se qualcuno di voi sa qualche carica con la Plastic Buffer.
          07-03-20, 19:22
        • Marco1967
          Plastic buffer:istruzioni per l'uso
          da Marco1967
          Buongiorno, per caricare delle cartucce long range ho acquistato una confezione di Plastic buffer e vorrei sapere: quale è il modo migliore per inserire...
          20-04-18, 08:17
        • Stefano Bulzacca
          Pegoraro g 50 magnum piombo 3/0
          da Stefano Bulzacca
          Mi sono state regalate da un amico che cacciava le oche all'estero 2 scatole di cartucce magnum Pegoraro g50 in bossolo superfiocchi e piombo 3/0. Non...
          12-01-23, 10:22
        • Marco75
          uso del buffer
          da Marco75
          Salve amici ho appena acquistato un chilo di buffer per pura curiosità e vorrei provare ad inserirlo in qualche assetto . come mi devo approcciare nell'utilizzo?...
          10-12-20, 19:45
        • Caricamento in corso ...
        • Nessun altro evento.
        Attendere..