alleggerire un monogrillo
Comprimi
X
-
alleggerire un monogrillo
Ho un express Browning 525 in 8x57 jrs di cui sono soddisfatto tranne che per lo scatto che, come spesso accade nelle armi americane, per timore di responsabilità legali in caso di incidenti, è tenuto di fabbrica ad un peso che credo sfiori i tre chili. Vorrei farlo alleggerire, ma mi è stato detto che su un monogrillo ci sarebbero delle difficoltà, a differenza che nel bigrillo. Vi risulta? Avete mai fatto alleggerire lo scatto di un monogrillo che non fosse in un basculante da tiro (che presumo predisposto per gli interventi sugli scatti)? Grazie. -
Si può fare, ma a patto che tu ti rivolga ad un bravo armaiolo....Saluti
Andrea
Caccia & Ricarica, finché morte non ci separi.......! [polup] -
Come ti hanno detto in tanti fallo fare a un armaiolo con gli attributi è un lavoro che richiede molta esperienza e competenzaCHI CREDE CHE TUTTO ABBIA UN INIZIO ED UNA FINE.....NON POSSIEDE UN BREDA L.R. MARINO
____________________________Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Grazie di tutto e buona giornata.
Ho letto che un amico ha trasformato un beretta S55 da Bigrillo in monogrillo ma sempre con due grilletti. Io...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da d.dee86Buongiorno,
come da titolo cerco un gruppo scatto monogrillo per il mio Franchi Alcione (il mio è il modello tartarugato).-
Canale: Annunci compra vendita
29-10-21, 13:25 -
-
Buonasera ragazzi, sto valutando di prendere un Franchi Alcione cal 12 72 1-2 con bascula tartarugata (allego foto)
Volevo chiedervi quanto si...-
-
-
Buongiorno a tutti, il mio problema è come alleggerire gli scatti del mio broming B25 . Il punto è che quando lo uso x il tiro al trap , sento che il...
-
-
-
da GioCBuonasera a tutti
Ho un problema con mio S55 acquistato 3 anni fa.
S55 cal 12 a cui fu apportata una modifica del bigrillo,rendendolo tipo...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta