una s4 di 28gr che apra subito
Comprimi
X
-
66? No pensavo 70 allora e un altro discorso... Io le ho caricate in bossolo 70 e hanno fatto il loro lavoro... Che problemi ti davano? Perche te le hanno criticate?
---------- Messaggio inserito alle 11:09 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:03 PM ----------
Chissà allora che avrebbero detto con le mie 1,75x28 allora.... Cmq avrebbero avuto poco da dire, una cartuccia velocissima che mi faceva dimezzare gli anticipi... Ottima in un campo dove i piattelli da percorso sono lanciati alla velocita di quelli da trap....troppo veloci secondo me.. I trasversali vogliono un anticipo innaturale, non simulavano uccelli ma missili....
---------- Messaggio inserito alle 11:15 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:09 PM ----------
Penso che il percorso sia utile a perfezionare il tiro solo se velocità e traiettorie rispecchiano quelle della selvaggina naturale, se mi abituò a dare anticipi eccessivi finirò per fare un sacco di padelle a caccia, e quindi penso che cambiero campo.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, leggendo e sentendo spesso di cartucce da piattello tirate in preapertura, volevo chiedere se qualcuno avesse mai provato queste due cartucce prodotte...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da mincio75Buongiorno a tutti!
Non ho la bobina specifica per chiudere cartucce a palla!
Che palle da 28gr teflonate e non si possono caricare con...-
-
-
Salve, non avendo mai provato dispersanti in cal20, chiedo con quale delle seguenti cartucce commerciali vi siete trovati meglio, usando canne medio/corte...B&P MB Dispersante 27gr14.29%1B&P F2 Short Range Dispersante 32gr14.29%1Cheddite Dispersante Regina 27gr14.29%1Bornaghi Dispersante 28gr0%0Bornaghi Expander 28gr0%0NSI Nobel Speed Dispersante 29gr28.57%2ALG Silver Queen Dispersante 27gr14.29%1ALG Golden Queen Dispersante 29gr14.29%1ALG MIG Dispersante 26gr0%0Danesi Scolapax 28gr14.29%1Danesi Dispersante 30gr28.57%2Pegoraro Beccaccia 28gr0%0
-
-
-
da alcn30.06Come da titolo cedo 200 palle lee foster da 28gr per inutilizzo, sono nella confezione nella quale mi sono arrivate..prezzo 60euro spedite..
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta