Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ciao a tutti,
Ho la possibilita' di acquistare da un amico una doppietta franchi condor canne 71 strozzature 7/10 e 10/10 batterie holand monogrillo con astina a coda di castoro, dovrebbe risalire attorno agli 50.....
Qualcuno mi saprebbe dare una valutazione e qualche info in piu'????
Appena posso posto delle foto
Grazie a tutti
Ciao
Alberto
Ho letto la discussione nella sezione franchi ma nessuna ha dato una valutazione in termini di denaro....
Grazie
Ciao, tutto dipende da come è messa l'arma.
Se è in ordine (cioè ha caratteristiche di canne rispondente ai punzoni, brunitura originale, chiusure ancora solide, ecc.) la Condor è quotata nei diversi siti e pubblicazioni a cifre oscillanti tra 2.000 e 4.000 euro. La forbice racchiude doppiette con caratteristiche consimili ma finiture e legni più di livello.
Se posti due foto ben fatte sopratutto in macro per i punzoni, qui certo non mancano Esperti che sapranno darti valutazioni più compiute della mia.
Nazzareno
Grazie mille della risposta nazzareno,
Domani vado a vederla e faccio un po di foto,
La cosa che a me sembra strana e' che sia monogrillo!!!
Ho provato a fare una ricerca su internet ma tutte le foto che ho visto presentano
Il bigrillo.......mi puzza un po sta storia.....
Ciao
Grazie
Alberto
Ciao Fabio,
E' proprio questa che devo andare a vedere!!!!
Mi puzza pero' il discorso del monogrillo.....
Ciao
---------- Messaggio inserito alle 01:15 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:13 PM ----------
Cosa te ne pare fabio???
Non mi fà impazzire e non mi sono mai soffermato a considerarla. Come ti ho detto altrove, anch'io sono alla ricerca di una doppietta ... arma che manca nella mia umile e poco fornita rastrelliera e le condor sono oggetto d'interessamento. Molto bella sembrerebbe quella cortesemente segnalatami da Nando in vendita a perugia ( la trovi su armiusate ), ma la richiesta è superiore alla monogrillo. riguardo proprio il monogrillo sulla condor non so risponderti .... sicuramente nel forum ci saranno esperti che potranno dare delucidazioni a riguardo.
Ciao
Fabio
La Condor è di grado inferiore sola all'Imperiale Montecarlo ed è un ottima doppietta, Io ho un Astore S, è non posso che parlarne bene, ho due doppiette Bernardelli ma mi trovo molto meglio con la Franchi, come impostazione del calcio è perfetta per me e ha una balistica formidabile.
Domani penso di andare a vederla e vi faccio sapere....
Quello che mi fa' gola e' il prezzo che potrei spuntare che e' inferiore ai 2000 euro.
Staremo a vedere
Senza voler insinuare nulla, però voler comprare utilizzando quale metro il prezzo appetibile potrebbe portare a cocenti delusioni.
Anche se è più facile a dirsi che a farsi, in quei momenti bisognerebbe essere estremamente freddi e lucidi, valutare cosa si sta comprando e sopratutto le condizioni in cui l'oggetto si trova.
Quindi sangue freddo, guardare con gli occhi e ragionare col cervello. Le passioni alle volte offuscano gli uni e l'altro.
Nazzareno
Buongiorno a tutti, un mio amico qualche tempo fa cogliendo l'occasione, ha acquistato un alcione con la sua canna originale + una canna che il signore...
Buonasera, ho preso oggi un al 48 in calibro 28 guardando i punzoni sulla canna trovo soltanto questi e non so nemmeno cosa indichino. Mi potete illuminare,...
14-02-22, 20:42
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta