Benelli Raffaello Crio Comfort

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

andreuxio Scopri di più su andreuxio
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • andreuxio
    ⭐⭐
    • Nov 2007
    • 219
    • macerata, Macerata, Marche.

Benelli Raffaello Crio Comfort

Ciao a Tutti....

mi piacerebbe acquistare il Benelli Raffaello Crio Comfort,
    mi chiedevo se potevate darmi il vostro autorevole parere su questa arma appena uscita dai cantieri Benelli....:D

usato e' impossibile trovarlo visto il suo recente ingresso sul mercato e nuovo costa circa 1500 euro....

che ne dite ? ne vale la pena farci un pensierino sopra?[:-bunny][:-bunny]

ringrazio anticipatamente per le risposte,

Andrea
  • dodo
    ⭐⭐⭐
    • May 2007
    • 1405
    • Veneto, Piemonte
    • Springer Spaniel

Dire Benelli è una garanzia a prescindere. Personalmente ho un Beretta Teknys e sono molto soddisfatto, ma se dovessi acquistare oggi un fucile semiautomatico nuovo prenderei proprio il Crio Comfort . Poi i gusti sono gusti.
    Quelli che s’innamoran di pratica sanza scienzia,
    son come ‘l nocchieri ch’entra in naviglio sanza timone o bussola,
    che mai ha certezza dove si vada.

Commenta

• tordo82

io l'ho preso un mese fa una bellissima arma.. ho anche il beretta 303 troppo pesante però.....

Commenta

• Piombino
        ⭐⭐⭐
        • Aug 2009
        • 1608
        • aprilia

io ho un crio normale e ti posso dire che fa tiri eccezionali già con la cilindrica, figuriamoci con canna strozzata..........per quanto riguarda il crio comfort....direi che è sicuramente più preciso e stabile del mio .....PRENDILO.......e fammi sapere come va con la cil ....se puoi prova le clever mirage 32gr del 9 con canna crio 65 cil sono mostruose....ci ho fatto tordi talmente lontani che mi ha guardato storto pure il cane....il piombo 9 in quella canna è fenomenale.....bastano 32gr per far tiri veramente interessanti.....calcola che ti danno( almeno con il mio ) 2 strozzatori cil e 3*.....fidati che non ti serve altro.....con 3* fai i miracoli.......non te lo dico da venditore, ma da cacciatore che usa quella canna e che è rimasto stupito da cosa può fare con 65 cil .....lo uso da 4 anni cavolo...ed i risultati sono chiari, non è qualche tiro spettacolare fatto a culo......i tiri erano tutti perfetti se non cadeva niente era colpa tua perchè il fucile poteva benissimo se usato bene

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..