Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
mi piacerebbe acquistare il Benelli Raffaello Crio Comfort,
mi chiedevo se potevate darmi il vostro autorevole parere su questa arma appena uscita dai cantieri Benelli....:D
usato e' impossibile trovarlo visto il suo recente ingresso sul mercato e nuovo costa circa 1500 euro....
che ne dite ? ne vale la pena farci un pensierino sopra?[:-bunny][:-bunny]
Dire Benelli è una garanzia a prescindere. Personalmente ho un Beretta Teknys e sono molto soddisfatto, ma se dovessi acquistare oggi un fucile semiautomatico nuovo prenderei proprio il Crio Comfort . Poi i gusti sono gusti.
Quelli che s’innamoran di pratica sanza scienzia, son come ‘l nocchieri ch’entra in naviglio sanza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada.
io ho un crio normale e ti posso dire che fa tiri eccezionali già con la cilindrica, figuriamoci con canna strozzata..........per quanto riguarda il crio comfort....direi che è sicuramente più preciso e stabile del mio .....PRENDILO.......e fammi sapere come va con la cil ....se puoi prova le clever mirage 32gr del 9 con canna crio 65 cil sono mostruose....ci ho fatto tordi talmente lontani che mi ha guardato storto pure il cane....il piombo 9 in quella canna è fenomenale.....bastano 32gr per far tiri veramente interessanti.....calcola che ti danno( almeno con il mio ) 2 strozzatori cil e 3*.....fidati che non ti serve altro.....con 3* fai i miracoli.......non te lo dico da venditore, ma da cacciatore che usa quella canna e che è rimasto stupito da cosa può fare con 65 cil .....lo uso da 4 anni cavolo...ed i risultati sono chiari, non è qualche tiro spettacolare fatto a culo......i tiri erano tutti perfetti se non cadeva niente era colpa tua perchè il fucile poteva benissimo se usato bene
Ciao ragazzi
Qualcuno di voi ha il benelli comfort?
Le dovessi levare il nasello superiore del calcio e le alette a Boomerang c'è un sistema...
30-06-22, 09:18
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta