Maionchi Super Caccia 34 gr t3
Comprimi
X
-
Maionchi Super Caccia 34 gr t3
Un saluto a tutti, cortesemente vorrei delle info riguardo le cartucce in oggetto, ho avuto in regalo una decina di scatole della maionchi super caccia rossa 34gr tipo3 piombo 8, sono cartucce datate perche il prezzo scritto sopra è ancora in lire, il mantenimento è stato fatto in maniera ottimale, attendo vostre e Grazie. -
Se si tratta, come penso, di quelle in plastica (bossolo Fiocchi?) puoi usarle tranquillamente, andavano più che bene!
MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Alex78Buonasera a tutti, mi sono stati regalati alcuni pacchi di vecchie Clever Junior Super in piombo 10. Qualcuno di voi le conosce e sa dirmi come vanno?...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da lucavCerco benelli super black eagle II o III sia nero che camo camerato super magnum usato con canna da 70 e strozzatori
-
Canale: Annunci compra vendita
01-11-23, 09:27 -
-
da ronin977Buongiorno, girando nel web ho trovato un signore che vendeva calcio ed asta nuovi per il super 90, io ho un benelli centro di fine anni 90, prima di...
-
06-09-23, 21:47 -
-
da sergio53Ho smontato qualcuna di queste vecchie cartucce ed ho trovato questo assetto: Cart/70/1 – 6,45 2 f. 1,35x27,3 – pb 10 – cart.no imp+borra feltro...
-
-
-
Salve a tutti un mio amico cerca un cal 12 Benelli super 90 , usato...
-
Canale: Annunci compra vendita
21-10-24, 17:25 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta