grazie mille a tutti gli amici del forum
due cariche s4
Comprimi
X
-
due cariche s4
salve ragazzi come ho scritto nel titolo cerco due cariche testate e ritestate di s4 che vadano bene per l'apertura con temperature piu' miti e per l'inverno ma soprattutto che vincano le pressioni del ponente maledetto!!!!!!!!!!ne ho provate varie ma ho capito che non ne vale la pena perdere la testa quindi quest'anno ne carico solo due!!!!!ho a disposizione bobboli 70 mm 616 nuovi e pb 10
grazie mille a tutti gli amici del forum -
prova questa, s4 150x32 cont, piston skeet st 58mm ..ciaosalve ragazzi come ho scritto nel titolo cerco due cariche testate e ritestate di s4 che vadano bene per l'apertura con temperature piu' miti e per l'inverno ma soprattutto che vincano le pressioni del ponente maledetto!!!!!!!!!!ne ho provate varie ma ho capito che non ne vale la pena perdere la testa quindi quest'anno ne carico solo due!!!!!ho a disposizione bobboli 70 mm 616 nuovi e pb 10
grazie mille a tutti gli amici del forummeglio avere tanti[:-golf][:-golf]che tanti soldi in tasca.... Pietro F. -
12/68.50-616 - Spark - 1.45x32gr/Pb.10 - 57.00mm
12/68.50-616 - P.Skeet 25 - 1.45x32gr/Pb.10 - 57.00mm
12/67.40-616 - P.Skeet 23/25 - 1.40x31gr/Pb.10 - 56.00mm
Saluti [vinci]Nikolaos "Nikos" Kavvadias - https://www.youtube.com/watch?v=FlKQiUKFFVw [:D]Commenta
-
Caro conterraneo, sò bene di cosa stai parlando....... io per quelle giornate di punentazzu [:D] carico la S4 in bossolo recuperato innescato con il 688 in dose 1.50x28 borra Gualanddi Rex da 27 piombo 10 e chiusura stellare a 58, provala e poi mi dirai come ti sei trovato.[vinci]salve ragazzi come ho scritto nel titolo cerco due cariche testate e ritestate di s4 che vadano bene per l'apertura con temperature piu' miti e per l'inverno ma soprattutto che vincano le pressioni del ponente maledetto!!!!!!!!!!ne ho provate varie ma ho capito che non ne vale la pena perdere la testa quindi quest'anno ne carico solo due!!!!!ho a disposizione bobboli 70 mm 616 nuovi e pb 10
grazie mille a tutti gli amici del forumCommenta
-
<!--[if gte mso 9]><xml> <w:WordDocument> <w:View>Normal</w:View> <w:Zoom>0</w:Zoom> <w:PunctuationKerning/> <w:ValidateAgainstSchemas/> <w:SaveIfXMLInvalid>false</w:SaveIfXMLInvalid> <w:IgnoreMixedContent>false</w:IgnoreMixedContent> <w:AlwaysShowPlaceholderText>false</w:AlwaysShowPlaceholderText> <w:Compatibility> <w:BreakWrappedTables/> <w:SnapToGridInCell/> <w:WrapTextWithPunct/> <w:UseAsianBreakRules/> <w:DontGrowAutofit/> </w:Compatibility> <w:BrowserLevel>MicrosoftInternetExplorer4</w:BrowserLevel> </w:WordDocument> </xml><![endif]--> Immagino strozzatura 2 stelle (**), o no?Caro conterraneo, sò bene di cosa stai parlando....... io per quelle giornate di punentazzu [:D] carico la S4 in bossolo recuperato innescato con il 688 in dose 1.50x28 borra Gualanddi Rex da 27 piombo 10 e chiusura stellare a 58, provala e poi mi dirai come ti sei trovato.[vinci]
<!--[if gte mso 9]><xml> <w:LatentStyles DefLockedState="false" LatentStyleCount="156"> </w:LatentStyles> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 10]> <style> /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Κανονικός πίνακας"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-ansi-language:#0400; mso-fareast-language:#0400; mso-bidi-language:#0400;} </style> <![endif]-->Commenta
-
la carica di vito colvi non la sottovalutare, lui è un'artista, che può essere buona xche dipende anche dalla canna del tuo fucile se renderà o meno....poi ti consiglio anche questa....
12/70 616 1,50x30 pb 10 oppure 8 meglio marcata a 57,7... se puoi usare un cx 2000 secondo me è meglio....
altra carica molto costante è 12/70 cheddite cx2000 1,40/5x30,/5 con cheddite aquila 26 cf58 questa la puoi usare dall'apertura a fine stagione...i 5 ct di polvere in virtu del lotto di polvere, che chiaramente se più progressiva ci metti il mezzo grammo di piombo in piu....
Provale e vedi quale più ti piace...
Ciao Max.Commenta
-
Io ho finito d' inca....mi da quando carico S4 cosi; Bossolo in plastica Cal. 12 T1 da 67mm non svasato, innesco 686 Martignoni, polvere S4 (recente) coppetta bianca Gualandi, borra in carta lana da 14mm , spessore in sughero da 8 mm, 32 gr di pallini del 9 indurito, orlo tondo su cartoncino ben affrancato.
Tieni conto che la sparo con tutte le condizioni climatiche e che il 90% delle mie uscite si svolgono nel Salento a tordi con una doppietta una stella, due stelle dell' anni 70.
Saluti.Commenta
-
Manca la grammatura di S4...........Io ho finito d' inca....mi da quando carico S4 cosi; Bossolo in plastica Cal. 12 T1 da 67mm non svasato, innesco 686 Martignoni, polvere S4 (recente) coppetta bianca Gualandi, borra in carta lana da 14mm , spessore in sughero da 8 mm, 32 gr di pallini del 9 indurito, orlo tondo su cartoncino ben affrancato.
Tieni conto che la sparo con tutte le condizioni climatiche e che il 90% delle mie uscite si svolgono nel Salento a tordi con una doppietta una stella, due stelle dell' anni 70.
Saluti.Commenta
-
io con clima prevalentemente asciutto carico con grande soddisfazione t2/70 cx2000 1,45x33 pb 10-11 piston skeet da 25 stellare a 58,purtroppo con molta umidita' la cartuccia scade molto facendo molti feriti, ho provato a scendere con il pb a 32gr ma senza risultato. secondo voi per ottenere buoni risultati con molta umidita'puo'andare bene t2/67 615/cx1000 1,45x31 pb10-11 piston skeet da 23mm.
grazie infinitamente marcoCommenta
-
ciao marco, io ho risolto cosi' t2 -70 - 686 1.50x 33 piston skeet 23mm (bossoli nobel)pb9 st 57,8, con tempo umido è micidiale, prova e fammi sapere,,ciao[:-golf]io con clima prevalentemente asciutto carico con grande soddisfazione t2/70 cx2000 1,45x33 pb 10-11 piston skeet da 25 stellare a 58,purtroppo con molta umidita' la cartuccia scade molto facendo molti feriti, ho provato a scendere con il pb a 32gr ma senza risultato. secondo voi per ottenere buoni risultati con molta umidita'puo'andare bene t2/67 615/cx1000 1,45x31 pb10-11 piston skeet da 23mm.
grazie infinitamente marcomeglio avere tanti[:-golf][:-golf]che tanti soldi in tasca.... Pietro F.Commenta
-
Grazie ragazzi ma io ho adisposizione bossoli da 70 con il 616 e borre gualandi quindi vorrei sapere con questi materiali qual'è il miglior o migliori assettiCommenta
-
ciao, prova questa t2 fiocchi 70mm inn.616 S4 1.45x33 borra spark 26mm, in alternativa se non c'è sg25mm,st 58mm, dalle mie parti va sempre bene, specialmente con la spark, comunque fammi sapere.. ciaomeglio avere tanti[:-golf][:-golf]che tanti soldi in tasca.... Pietro F.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da spagnanicolaSalve e buona domenica,
sareste così gentili da suggerirmi delle cariche per chiusura con orlo tondo nel calibro 20 con grammatura di piombo compresa...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Cariche magnum per calibro...
-
-
-
da Bubba66Buongiorno!
chiedo se è possibile realizzare cariche di 15...16 gr in cal 20 x tiri ravvicinati al capanno ai tordi
Avrei disponibilità...-
-
-
da vti-chris...Ciao, ho solo A0 e voglio ricaricare alcune 32gr in calibro 10 per tordele con couvette e diaframma in feltro Diana con cx2000. Quale dose sarebbe...
-
-
-
Buongiorno e buona vigilia di Pasqua a tutti, chiedendo consiglio al maestro Gianluca Garolini ho riciclato questi bossoli (semi caricate) in calibro...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta