percussori beretta s55 cal 20
Comprimi
X
-
percussori beretta s55 cal 20
Buonasera a tutti vorrei chiedere aiuto a voi sicuramente più esperti di me come si tolgono i percussori del beretta s55 dato che togliendo il fermo con un cacciaspine a me si toglie solo il percussore della prima canna cioè quello sotto, mentre quello sopra non si toglie perchè sbatte nelle chiusure (penso, se cosi si chiamano).... vorrei sapere tutti i passaggi da eseguire!![:-bunny][:-bunny] -
io li avevo tirati via su un s55 calibro 12 per sostituirne uno rotto... e non ricordo di aver fatto tutta questa gran fatica... mettimi una foto, magari c'è il barbatrucco!Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...Beretta 30411.76%2Beretta 39011.76%2Beretta 39123.53%4Beretta A40047.06%8Beretta A300 Outlander5.88%1
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da aldinikPentito di aver venduto nel 2016 un Beretta 682 gold sporting usato poche volte al TAV. Fucile acquistato nuovo nel 2004, avrò sparato con esso non più...
-
Canale: Sezione tiro a volo
-
-
da JoeBeretta A 301 cal. 12 anno 79' con canna 71/** 18.4 Matr. C -Ottime condizioni il fucile ha sparato poco ed rimasto in cassaforte per passaggio al cal....
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da ghido 86Buongiorno ho trovato in vendita da un privato un Beretta 682 gold E a un buon prezzo l’unico problema è il calcio sinistro (a me servirebbe il destro)...
-
Canale: Sezione tiro a volo
-
-
da roma3Cedesi 2 Canne Beretta S.B. sottrazione gas, per Breda Altair e tutta la serie Beretta A300/301/302/303, con le sottonotate caratteristiche:
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta