percussori beretta s55 cal 20

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Teo92 Scopri di più su Teo92
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Teo92
    • Feb 2014
    • 52
    • grotte di castro
    • kurzhaar

percussori beretta s55 cal 20

Buonasera a tutti vorrei chiedere aiuto a voi sicuramente più esperti di me come si tolgono i percussori del beretta s55 dato che togliendo il fermo con un cacciaspine a me si toglie solo il percussore della prima canna cioè quello sotto, mentre quello sopra non si toglie perchè sbatte nelle chiusure (penso, se cosi si chiamano).... vorrei sapere tutti i passaggi da eseguire!![:-bunny][:-bunny]
  • Teo92
    • Feb 2014
    • 52
    • grotte di castro
    • kurzhaar

Proprio nessuno sa come si fa???[:142][:142]

Commenta

• Teo92
      • Feb 2014
      • 52
      • grotte di castro
      • kurzhaar

Scusate ancora se disturbo ma veramente nessuno sa tutti i passaggi da eseguire per togliere i percussori del beretta s55 cal 20??? Vi prego aiutatemi!!!![:-glass][:-glass][:-cry]

Commenta

• il beccaccino parlante
        ⭐⭐⭐
        • Sep 2009
        • 2487
        • Bologna
        • Emy DD, Rommel DD

io li avevo tirati via su un s55 calibro 12 per sostituirne uno rotto... e non ricordo di aver fatto tutta questa gran fatica... mettimi una foto, magari c'è il barbatrucco!
        Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
        Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..