Beretta A303: versioni

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

pasi Scopri di più su pasi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • pasi
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2010
    • 1098
    • Veneto
    • Epagneul Breton

Beretta A303: versioni

Salve a tutti,
    vorrei prendere un Beretta A303 d'occasione. L'esemplare dovrebbe essere in ottime condizioni e presenta il castello serigrafato tipo il 302. Ho visto però che vi sono anche versioni senza incisioni con solo un bordino perimetrale al castello. Entrambi sono versioni standard (le finiture del lusso proprio non mi piacciono) e vorrei sapere quale delle due è più recente. Oppure erano prodotte indifferentemente nello stesso periodo?
    Grazie
    Ale
  • pippo 39
    ⭐⭐
    • Feb 2010
    • 701
    • PS1-RN2
    • setter inglese

Le versioni sono sempre state tre: liscio, inciso con leggera incisione floreale e lusso con scene di caccia agli acquatici in similoro.
    ciao filippo.

Commenta

• Dienne
      ⭐⭐⭐
      • Sep 2011
      • 1858
      • Genova

Io ne possiedo uno, bascula bianca con la dicitura scritta versione 1000, l'ho acquistato usato in armeria praticamente nuovo 5 anni fa.
      Ho cominciato ad usarlo quest'anno con la canna Magnum Breda "R" cm. 72,5 strozzatori esterni originali collarino bianco sempre Breda presa questa estate.
      Praticamente micidiale a tiri x me impensati.

Commenta

• Maxxx
        ⭐⭐⭐
        • Jun 2009
        • 1664
        • Roma
        • Avevo Kim un Espaniel Breton

Originariamente inviato da Dienne
        Io ne possiedo uno, bascula bianca con la dicitura scritta versione 1000, l'ho acquistato usato in armeria praticamente nuovo 5 anni fa.
        Ho cominciato ad usarlo quest'anno con la canna Magnum Breda "R" cm. 72,5 strozzatori esterni originali collarino bianco sempre Breda presa questa estate.
        Praticamente micidiale a tiri x me impensati.
        E cosa vuoi di più?...

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..