Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Salve,
Volevo chiedere se qualcuno mi puó aiutare a capire se queste borre in feltro con dischetti di plastica ai lati ........vanno caricate cosí come sono (a diretto contatto con la polvere) , oppure sopra una couvette in plastica.
Le borre entrano nel bossolo forzatamente, perché la parte in plastica ha un diametro maggiore rispetto al feltro ..... Grazie per l'aiuto.
File allegati
Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.
Buongiorno vinfox
Non ho mai visto borre di questo genere in commercio e non sono un'esperto pero' secondo il mio parere e per logica dovrebbero essere usate a contatto con la polvere senza couvette.
Ma dove le hai comprate non ti hanno dato alcuna spiegazione ?
Un saluto roberto barina
Grazie Roberto..... per il Tuo intervento.
Sono borre di qualche anno fa e a quanto vedo....... "sconosciute", per il cal. 20 di diametro 16mm.
Seguiró il Tuo consiglio...... di provarle, anche se devo andare a sensazioni perché dalle mie parti non vi sono armerie che abbiano la canna manometrica.
Magari ne caricheró sia con couvette in plastica che senza e le proveró alla placca.............un'idea di massima dovrei averla, anche se spero che qualcuno mi possa dare qualche notiziola in piu.
Ancora "Grazie"[polup].
Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.
Salve e buona domenica,
sareste così gentili da suggerirmi delle cariche per chiusura con orlo tondo nel calibro 20 con grammatura di piombo compresa...
Buona sera, io penso che se si carica una cartuccia con couvette e borre tradizionali, qualsiasi cosa metti sopra la couvette, sia feltro che sughero...
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta