clever mirage t3 28g 7,5
Comprimi
X
-
clever mirage t3 28g 7,5
salve a tutti, sono un cacciatore di conigli ma quando cominciano a scarseggiare non disdegno l'aspetto a tordi e colombacci ,caccia molto divertente. Consigliato da un amico,ho aquistato le cartucce di cui sopra,l'amico in questione mi assicurava ottimi tiri anche a distanze importanti,ebbene,da quando le ho sparate,su colombacci e tordi canna 70**,su conigli canna 65 ****,ho dovuto rivedere le mie convizioni su cartucce ,strozzature,resa etc. Dopo aver visto i tiri fatti sui colombacci,davvero sorprendenti,le ho provate anche con i conigli,stesso risultato. le mie domande: 1 sono stato fortunato a trovare un lotto straordinario? 2 e' una cosa risaputa e magari sono sorpreso perche' non le conoscevo 3 a sto punto sbaglio se le sparerò a tutto? Mi farebbe molto piacere sapere le esperienze in merito di tutti gli esperti in materia ,grazie anticipatamente. p.s. su quindici colombacci abbattuti 3 oltre i trenta metri, due in particolare altissimi,penso anche 45m . -
Salve a tutti, potresti sezionare la cartuccia e dirci i componenti? Magari mettere delle foto anche della polvere, ciao e grazie.Commenta
-
-
Commenta
-
Le cartucce da 28-30 grammi dalle nostre parti sono sempre molto usate, a prescindere dalla numerazione e dell'uso caccia o tiro, perchè sono morbide alla spalla e in genere con ottimo rapporto qualità prezzo
Poi il lotto di cartucce particolarmente buono, soprattutto parlando di cartucce economiche, può capitare come non capitare.
Degli acquisti in scatoloni da 250 ricordo bene oltre che cartucce da tiro almeno uno scatolone di Dionisi Scout 30g n.10 (non in scatole da 25 ma sfuse), dai 5 ai 30 metri erano veleno assoluto con tutto quello che si muoveva; ora ho iniziato uno scatolone di mirage tipo 1 28g 7½, prezzo 42 € e prestazioni molto buoneCommenta
-
Commenta
-
grazie a giuseppe770 per la risposta,ne ho gia' preso un cartone da 10 scatole,più le sparo e più mi piacciono,leggere alla spalla e letali sia per il tordo che per il coniglio ,passando per il colombaccio.Per me una vera rivelazione.p.s. le prendo a 5 €.Commenta
-
dove?
io le prendo da marcheseCommenta
-
Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da DienneCiao a Tutti.
Ho appena acquistato una valigetta box comprendente 4 scatole da 25 di cartucce Clever Mirage Pigeon 36g contenitore, bossolo verdino...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da AirhuntCiao a tutti, nel negozio vicino casa mia è disponibile Clever Mirage 20/70, con piombo n°7.5 e 5,
e in 24 grammi.
Cosa ne pensate...-
17-11-21, 15:55 -
-
da Matteo87Buonasera qualcuno ha provato o ha opinioni in merito alle sopracitate cartucce?
-
-
-
da DienneSalute e Buon Natale a TUTTI gli utenti del Forum.
Ho acquistato in estate 200 (2 valigette da 100 diciamo regalo) di cartucce come da titolo, il...-
-
-
da Bubba66Vendo giostra x colombacci della Nannini a 2 aste completa di batteria e caricabatteria e di 2 colombacci ad ali aperte impagliati muniti di regolare...
-
Canale: Annunci compra vendita
27-10-25, 21:35 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta