Cartuccia Clever Mirage Pigeon

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Dienne Scopri di più su Dienne
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Dienne
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2011
    • 1863
    • Genova

Cartuccia Clever Mirage Pigeon

Salute e Buon Natale a TUTTI gli utenti del Forum.
    Ho acquistato in estate 200 (2 valigette da 100 diciamo regalo) di cartucce come da titolo, il bossolo , un tipo3 innesco 688 è di colore verdino trasparente scritte nere, contenitore LG, stellare, piombo N°6/5 gr 36 dichiarati, pesati 35,5 in 2 campioni scaricati, .
    Nei primi 2 mesi della stagione: settembre ( preapertura) e ottobre si sono dimostrate micidiali, usate di 2^ canna al colombaccio tiri puliti anche a 30/35m, nel proseguo della stagione quando le temperature hanno cominciato a scendere (ma non troppo) hanno cominciato a perdere colpi, colombacci colpiti con 2 cartucce raccolti ancora vivi e sanguinolenti.
    La polvere a vista mi sembra una PSB+1o simile g.1,97/2,00.
    Qualcuno le ha provate? Se si potete darmi qualche indicazione?
    Antonio
  • Dienne
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2011
    • 1863
    • Genova

Originariamente inviato da Dienne
    Salute e Buon Natale a TUTTI gli utenti del Forum.
    Ho acquistato in estate 200 (2 valigette da 100 diciamo regalo) di cartucce come da titolo, il bossolo , un tipo3 innesco 688 è di colore verdino trasparente scritte nere, contenitore LG, stellare, piombo N°6/5 gr 36 dichiarati, pesati 35,5 in 2 campioni scaricati, .
    Nei primi 2 mesi della stagione: settembre ( preapertura) e ottobre si sono dimostrate micidiali, usate di 2^ canna al colombaccio tiri puliti anche a 30/35m, nel proseguo della stagione quando le temperature hanno cominciato a scendere (ma non troppo) hanno cominciato a perdere colpi, colombacci colpiti con 2 cartucce raccolti ancora vivi e sanguinolenti.
    La polvere a vista mi sembra una PSB+1o simile g.1,97/2,00.
    Qualcuno le ha provate? Se si potete darmi qualche indicazione?
    Antonio
    Nessuno ha sparato e provato questa cartuccia?
    Saluto
    Antonio

Commenta

• d.dee86
      ⭐⭐
      • Jun 2008
      • 429
      • Montefalco

Originariamente inviato da Dienne

Nessuno ha sparato e provato questa cartuccia?
      Saluto
      Antonio
      La mia esperienza è inversa alla tua... settembre/ottobre non mi sono sembrate gran chè...(anche se le devo provare meglio).
      Con la mia canna il meglio lo danno nelle giornate rigide (8-10°) con tempo pulito, diciamo tramontana quasi assente.

Abbattimenti putili a distanze anche interessanti.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..