Prezzo buono condizioni ottime

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Lipe Scopri di più su Lipe
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Lipe
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2010
    • 3385
    • E. Romagna RIMINI

Prezzo buono condizioni ottime

Ciao ragazzi, mi e' capitato ( diciamo cosi') l'ennesimo mitico sovrapposto Beretta 682 Sporting, primo modello fine anni '80 primi '90 strozzature fisse ***\* cm71 a 900€ sono molto tentato.......
  • gamma2
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2010
    • 1824
    • toscana-prov. PI

Come quotazione ci siamo. La bontà dell'arma nn si discute.

Commenta

• Lipe
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2010
      • 3385
      • E. Romagna RIMINI

Comprato,
      davvero in buonissime condizioni 900€ tondi tondi piu' 100 cartucce omaggio.
      A mio avviso direi che e' un buonissimo prezzo, l'arma e' immacolata.

Saluto.

Commenta

• salvo79
        ⭐⭐
        • Aug 2011
        • 322
        • pordenone

complimenti ottimo fucile io possiedo un 682 gold e mi trovo benissimo ......
        rubare il mestiere solo con okki [:142]

Commenta

• ronin977
          ⭐⭐⭐
          • Jun 2012
          • 4020
          • palermo
          • cirneco dell'etna, breton, beagle

Ottima arma, anche se qui da noi questo prezzo per un usato e un po eccessivo. Ne ho visto in armeria uno nuovo ma con qualche lieve difetto, (qualche graffio sulla canna, qualche ammaccatura sul calcio) a 1000 euro in offerta. Magari gli sono caduti di mano mentre lì esponevano, è lì avevano dentro da troppo tempo mai venduti a causa di questo difetto e hanno per questo sceso il prezzo sperando di realizzare qualcosa... qui da noi non c'è mercato, molti smettono di cacciare e si levano le armi, negli ultimi tre anni mi hanno regalato due fucili quasi nuovi, è altri ne ho rifiutati perchè un po più vecchi e non sapevo cosa farne....

Commenta

• Cristian
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2012
            • 4739
            • Lombardia
            • Setter Inglesi

Complimenti Filippo [brindisi]
            Dio salvi la Regina.
            Smell the flowers while you can.

Commenta

• Lipe
              ⭐⭐⭐
              • Jan 2010
              • 3385
              • E. Romagna RIMINI

Grazie
              Sono armi memorabili, dal primo S54 S55....a tutta la serie S680, basta solo pronunciare questi numeri e..........togliersi il cappello!! Non servono altre parole.

Ciao.

Il tuo prossimo acquisto Bayliss?

Commenta

• vinfox
                ⭐⭐⭐
                • Apr 2008
                • 2139
                • prov. di avellino

Originariamente inviato da Lipe
                Grazie
                Sono armi memorabili, dal primo S54 S55....a tutta la serie S680, basta solo pronunciare questi numeri e..........togliersi il cappello!! Non servono altre parole.

Ciao.

Il tuo prossimo acquisto Bayliss?
                Complimenti, c'ho sparato anch'io e mi é piaciuto tantissimo. Sto valutando di prendere un sovrapposto Beretta sporting, magari S686 in cal.12 (necessariamente con strozzatori)......ma no so se dare via l'S55 cal.20, vedremo per l'anno prossimo.
                Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.

Commenta

• Lipe
                  ⭐⭐⭐
                  • Jan 2010
                  • 3385
                  • E. Romagna RIMINI

Noo!! In calibro 20 poi tienilo assolutamente......

Se pensi di prenderlo usato, allora considera l'S682 primi anni '90 con strozzatori, altrimenti nuovo il 686 Silver Pigeon Sporting ( rimanendo bassi di prezzo).

Saluti.

Commenta

• vinfox
                    ⭐⭐⭐
                    • Apr 2008
                    • 2139
                    • prov. di avellino

Noo!! In calibro 20 poi tienilo assolutamente......

Se pensi di prenderlo usato, allora considera l'S682 primi anni '90 con strozzatori, altrimenti nuovo il 686 Silver Pigeon Sporting ( rimanendo bassi di prezzo).

Saluti.
                    Si Lipe, sceglieró l'usato.......qualche volta si trovano delle buone occasioni. Il cal.20 mi piace, ne ho avuti 5 ma non é mai sbocciato il vero amore, non gli ho dato mai la giusta considerazione, anche se merita tanto......... forse, troppe volte, mi aspetto faccia il 12.
                    Mi piacerebbe anche l'Onyx sporting, quello con la bascula nera.......sempre con canne da 71cm. e strozzatori, lo sporting lo userei anche qualche volta al percorso caccia...............vedremo.
                    Ciao

P.s. volevo chiederti con le pieghe da sporting come ti trovi a caccia.......dovrebbe essere un pelino meno piegato, confermi? Grazie.
                    Ultima modifica vinfox; 08-12-14, 15:42.

Commenta

• Lipe
                      ⭐⭐⭐
                      • Jan 2010
                      • 3385
                      • E. Romagna RIMINI

I fucili da Sporting che possiedo, li uso solo per il tiro a volo.

Si sono piu' dritti certamente, con bindella piu' larga.

Io ho i due 686 White Onix caccia e sporting bascula scura, naturalmente sono gran armi............ma detto da me che li colleziono e' troppo facile, diro' sempre e solo bene dei sovrapposti Beretta.

Commenta

• vinfox
                        ⭐⭐⭐
                        • Apr 2008
                        • 2139
                        • prov. di avellino

I fucili da Sporting che possiedo, li uso solo per il tiro a volo.

Si sono piu' dritti certamente, con bindella piu' larga.

Io ho i due 686 White Onix caccia e sporting bascula scura, naturalmente sono gran armi............ma detto da me che li colleziono e' troppo facile, diro' sempre e solo bene dei sovrapposti Beretta.
                        Si Lipe é proprio la piega piu dritta e la bindella larga.... che mi stuzzica[:D].
                        Sul Benelli Centro con canna da 70cm., monto la piastrina B e ho una piega di 36mm. al nasello e 54mm al tallone.......a caccia ho sempre sparato con piega abbastanza dritta.
                        Ho provato (sempre a caccia) l'onyx sporting del mio amico........lui dice di non trovarsi tanto bene, perché generalmente spara con un S687 degli anni '90 e un silver pigeon II in cal.20 (piu piegati), ma io mi ci trovo benissimo.
                        Con l'S55 invece, essendo un po piu piegato.....devo cercare l'impostazione, nei tiri a fermo non ho tanti problemi, ma nei tiri con selvaggina in movimento..........é un po piu difficile.
                        Per ultimo preferisco i fucili piu pesi e gli sporting lo sono, quando comprai il mio Centro scelsi quello piu pesante.....sfiora i 3,200gr.

Grazie.

Commenta

• Lipe
                          ⭐⭐⭐
                          • Jan 2010
                          • 3385
                          • E. Romagna RIMINI

Il mio S682 pesa 3,380kg e l'ho avrei preferito ancora un pochino piu' pesante

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..