express core-lokt 150 grani 308 remingtnon
Comprimi
X
-
express core-lokt 150 grani 308 remingtnon
A tutti i fautori del rigato, spiegatemi, perché un porcellino di venti kg circa attinto da due colpi di tali cartucce, uno in pieno petto, ed un in pieno costato non siano risultati mortali, colpi esplosi a circa 15-20 metri. Da questa lezione ho appreso due insegnamenti primo non prenderò più tali cartucce, trovandomi bene con le sellier e belloit sp li consiglio vivamente a tutti cartucce dal costo di 19 euro la scatola da venti ma micidiali, secondo insegnamento non darà più retta alle pubblicità. -
Forse perche' non sono riuscite a trasferire l'energia a loro disposizione sul selvatico. Probabilmente hanno effettuato la "passata" senza attingere a parti vitali. E' un problema riscontrato un po' da tutti. -
no, il colpo in pieno costato con rottura di tre costole doveva essere micidiale con rottura di fegato e milza.Commenta
-
Prova a ricaricarti le cartucce mettendo la palla del calibro 30-30 poi mi diciVincere non è importante, è l'unica cosa che conta!!Commenta
-
manco a farlo apposta...guarda invece sulla homepage cos'ho abbattuto io con una core-lokt sempre in calibro 30..non ho grandi numeri, ma a me ha funzionato bene sia su bestie piccole che su bestie grosse.... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
-
Complimenti Pako, ho notato che hai la mia stessa arma....forse la tua vista la tacca di mira è Heanel la mia è la HK slb 2000 cambiano pochissime cose esterne ma l'arma è identica. Sbaglio?Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta!!Commenta
-
Non sbagli, è la stessa arma, non una regina di bellezza ma a me son sempre piaciute le tipe particolari..
Grazie Pietro!... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
-
io anno scorso presi un cinghialotto di 40kg sulle costole la palla usci dalla parte opposta vicino il prosciutto, nel fuggire si strappo le budella da solo, per circa 20 mt, lo ritrovai 50 mt più in basso con i cani che gli davano a fermo, mi riparti per altri 20 mt e alla fine gli sparai sempre con i cani a fermo, era praticamente vuoto aveva solo i polmoni perché il resto era tutto in terra, hanno una vitalità spaventosaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Frankho avuto un problema non irrilevante con la munizione remington corelokt psp (pointed soft point).
quando riarmo (bolt-action, winchester xpr 30-06)...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da martino960Come da titolo Vendo Express Winchester Grand European cal 30.06 veramente bello.
1500 euro.tel 3478629340.
...-
Canale: Annunci compra vendita
21-06-22, 10:27 -
-
da Ugo65Cedo per mancato utilizzo express doppietta in calibro 444 marlin con seconda coppia di canne in calibro 20. Le canne lisce non hanno mai sparato e le...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da sniper338Volevo dotare il mio Express Beretta Gold Sable di un paio di canne lisce Cal 20 da 71 cm camera 76 e strozzatori interni. Cercherò un n fucile usato...
-
-
-
da sniper338Come da titolo del post vorrei dotare di canne lisce Beretta 686 Cal 20 il mio Express Beretta Gold Sable. Cercherei un fucile 686 Cal 20 con canne di...
-
21-01-22, 01:26 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta