express core-lokt 150 grani 308 remingtnon

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

biagio donadio Scopri di più su biagio donadio
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • biagio donadio
    • May 2009
    • 145
    • episcopia
    • incrocio beegl arresciua

express core-lokt 150 grani 308 remingtnon

A tutti i fautori del rigato, spiegatemi, perché un porcellino di venti kg circa attinto da due colpi di tali cartucce, uno in pieno petto, ed un in pieno costato non siano risultati mortali, colpi esplosi a circa 15-20 metri. Da questa lezione ho appreso due insegnamenti primo non prenderò più tali cartucce, trovandomi bene con le sellier e belloit sp li consiglio vivamente a tutti cartucce dal costo di 19 euro la scatola da venti ma micidiali, secondo insegnamento non darà più retta alle pubblicità.
  • andreacaccia
    ⭐⭐
    • Oct 2008
    • 755
    • LAURIA
    • Kurzhaar

Forse perche' non sono riuscite a trasferire l'energia a loro disposizione sul selvatico. Probabilmente hanno effettuato la "passata" senza attingere a parti vitali. E' un problema riscontrato un po' da tutti.

Commenta

• biagio donadio
      • May 2009
      • 145
      • episcopia
      • incrocio beegl arresciua

no, il colpo in pieno costato con rottura di tre costole doveva essere micidiale con rottura di fegato e milza.

Commenta

• pietro.pirredda
        ⭐⭐
        • Jan 2010
        • 948
        • Arzachena (SS)
        • Setter Inglese

Prova a ricaricarti le cartucce mettendo la palla del calibro 30-30 poi mi dici
        Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta!!

Commenta

• pako
          ⭐⭐⭐
          • Nov 2009
          • 4862
          • Tortona
          • kurzhaar - Pepe

manco a farlo apposta...guarda invece sulla homepage cos'ho abbattuto io con una core-lokt sempre in calibro 30..non ho grandi numeri, ma a me ha funzionato bene sia su bestie piccole che su bestie grosse.
          ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

Commenta

• pietro.pirredda
            ⭐⭐
            • Jan 2010
            • 948
            • Arzachena (SS)
            • Setter Inglese

Complimenti Pako, ho notato che hai la mia stessa arma....forse la tua vista la tacca di mira è Heanel la mia è la HK slb 2000 cambiano pochissime cose esterne ma l'arma è identica. Sbaglio?
            Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta!!

Commenta

• pako
              ⭐⭐⭐
              • Nov 2009
              • 4862
              • Tortona
              • kurzhaar - Pepe

Non sbagli, è la stessa arma, non una regina di bellezza ma a me son sempre piaciute le tipe particolari..
              Grazie Pietro!
              ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

Commenta

• villajokers
                ⭐⭐
                • Feb 2011
                • 395
                • Perugia
                • springer

io anno scorso presi un cinghialotto di 40kg sulle costole la palla usci dalla parte opposta vicino il prosciutto, nel fuggire si strappo le budella da solo, per circa 20 mt, lo ritrovai 50 mt più in basso con i cani che gli davano a fermo, mi riparti per altri 20 mt e alla fine gli sparai sempre con i cani a fermo, era praticamente vuoto aveva solo i polmoni perché il resto era tutto in terra, hanno una vitalità spaventosa

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..