MB winter
Comprimi
X
-
MB winter
Mi spiegate una cosa ? questa cartuccia usa mb x 36 con 1.90 x 38 scritto nella scheda tecnica ma ha un innesco che è il 686, ma con questa carica usiamo regolarmente il 616 o cx2000, come mai ? sono dei lotti particolari o cosa ? poi mettono la borra antigelo PL 15 che non ho capito bene quale sia non penso sia la nobel. Ciao -
Di cartucce MB Winter ne ho tagliate alcune trovando il DFS 616...!
Il dosaggio di MBx36 è di g. 1,90x38 cvon la borra B&P Z3M realizzata in uno speciale polimero antigelo e senza petali che vengono realizzati tramite taglio nella fase di caricamento.
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:p
Argomenti correlati
Comprimi
-
da nuestr00Buongiorno,volevo un informazione,cosa utilizzate o posso usare per regolare l altezza del pistoncino che si trova all interno delle borre antigelo,?...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da garibaldiBuona sera a tutti voi, volendo provare a replicare qualche cartuccia caricata con la Max Antigelo e non avendo a disposizione tale borra, con quale si...
-
-
-
da TitormiusBuonasera, che differenza c'è tra la bascula del Beretta trap 688 Performance ed il Beretta 694 Trap? Grazie per l'attenzione.
-
-
-
da Matteo87Buonasera qualcuno ha provato o ha opinioni in merito alle sopracitate cartucce?
-
-
-
da Livia1968
Foggia (FG) 23 nov 2024
FOGGIA - GRUPPO CINOFILO DAUNO TARANTO - GRUPPO CINOFILO JONICO
Indirizzo mani...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.