Consulenza tecnica.
Comprimi
X
-
Consulenza tecnica.
Buonasera, che differenza c'è tra la bascula del Beretta trap 688 Performance ed il Beretta 694 Trap? Grazie per l'attenzione. -
La meccanica è la stessa, cambia solo l'aspetto esterno, ovviamente il 694 è molto più raffinato e piacevole da vedere.Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie....1
-
Commenta
-
Che costa appunto più di 12000 eurini…. Per forza ne vedi pochi in pedana 😁
Ritengo comunque che la possibilità di variare il bilanciamento sia destinata a professionisti. Io sparo con Perazzi Mx8, Beretta 680 e 690 e con un Sabatti Trap, pesi di canne e bilanciamento diversi e ottengo più o meno gli stessi risultati. Tanto che pensavo di vendere tutto e prendere il 688 nuovo, tanto alle Olimpiadi non ci arrivo comunque 😂
-
20 grammi di differenza su un peso totale di 3,5/3,7 kg ?
se indossi l’orologio o anche solo solo l’anello hai più effetto.
Le bascule sono molto simili, quella del 688 deriva dal 680 con seni più pronunciati mi sembra, ma la differenza vera sta nel laminato al posto del noce per calcio e astina.
L’ho imbracciato al volo in armeria e mi sembra un buon compromesso qualità/prezzoCommenta
-
buonasera , il post era riferito alla differenze tra bascula e, quella del 688 pesa esattamente come quelle dei perazzi serie mx e non ha gli specchi laterali, adesso i produttori tendono ad aumentare il peso nelle bascule per avere maggiore bilanciamento.20 grammi di differenza su un peso totale di 3,5/3,7 kg ?
se indossi l’orologio o anche solo solo l’anello hai più effetto.
Le bascule sono molto simili, quella del 688 deriva dal 680 con seni più pronunciati mi sembra, ma la differenza vera sta nel laminato al posto del noce per calcio e astina.
L’ho imbracciato al volo in armeria e mi sembra un buon compromesso qualità/prezzo
👍 1Commenta
-
I rinforzi laterali di bascula servono per abbassare il baricentro del fucile, l'abbassamento del baricentro è finalizzato a prevenire fenomeni di oscillamento nel brandeggio. Il 688 è il modello base della gamma da tiro, per cui in Beretta proprio per ridurne il prezzo, si è adottato una semplificazione di questo concetto allargando lo spessore laterale di bascula e facendovi delle linee di fresatura, ma non è la stessa cosa. E ovvio che il 694 è migliore, ma ci sono oltre 1000 euro di differenza.1
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassiRecentemente mi è capitato di sfogliare il catalogo del EffeBi e mi è caduto l'occhio sul GP 16 Trap sovrapposto da tiro (trap) cal.16, ma con quali...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, immagino già che questo post potrà creare delle diatribe tra chi preferisce le canne Beretta (Trap, Special Trap e Speciale Piccione) e chi preferisce...
-
-
-
da TitormiusBuon pomeriggio, cortesemente abbiamo opinioni di chi ha provato il sovrapposto 688 Performance Trap? Grazie per l'attenzione.
-
-
-
da giovicosciaCiao a tutti, sono nuovo sul forum per cui se ho postato nella sezione sbagliata vi chiedo scusa e cancellerò il post.
Qualche settimana...-
-
-
da Fedebe99Buongiorno a tutti, un mio amico ha acquistato un alcione prima serie, bellissimo fucile che è stato anche intarsiato a mano da un artigiano bresciano...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta