rc hyperfast 28g
Comprimi
X
-
Le sta provando un mio amico e dice che sono formidabili...d'altronde rc è una ditta abbadtanza seria che produce ottime cartucce sia da caccia che da tiro...metti una foto della polvere che è abbastanza inusuale 1.70x28Non si dicono mai tante bugie quante se ne dicono prima delle elezioni, durante una guerra e dopo la caccia.Commenta
-
Mi hanno riferito che e' una B&P con progressivita' x30 grammi (tipo GP) e la dose di 1,70 con i 28 gr ci sta tutta ....... per rimanere sui 600 bar e 440 di V1. CiaoCommenta
-
E allora mi hanno detto una fesseria, chiedo scusa Max, probabilmente la fonte non era attendibile! CiaoCommenta
-
Non l'ho vista ma dalla descrizione e dosaggio potrebbe essere forse PSB3?
In ogni caso, visto il dosaggio, sono polveri x30/32 che con semplici stratagemmi si adattano a spingere ad HV cariche leggere.
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:pCommenta
-
Infatti Gianluca mi hai preceduto, stavo per scrivere, anche se sbagliavo, se poteva essere PSB5, non la conosco nemmeno, ma a naso pensavo ad una spagnola, ( polvere si intende ) mentre sto scrivendo ce mia moglie accanto, meglio specificare.[:D][:D][:D] CiaoCommenta
-
Si Gianluca, e' la tendenza del momento......che sinceramente non mi entusiasma!!!Drool]Commenta
-
Utilizzano lo stesso principio della contro dose sipe?? Quella e ancora piu veloce.....siamo a circa 470msThe Rebel![;)]Commenta
-
Bisognerebbe provare le rosate. Se compatte, potrebbe essere un'ottima cartuccia controdose uso cacciaVincenzoCommenta
-
Vincè se la trovo ne prendo un pacco....e le proviamo.Un cavallo, una sciabola, una sella e l'avvenire in tutto il suo splendore...Dove sei gioventù, stagione bella?Il tempo passa, macinando l'ore e ci ha rubato la figura snella, lo sguardo chiaro, l'impeto, l'ardore.Tutto si scorda e tutto si cancella ... ma non si può scordare il primo amore; un cavallo, una sciabola, una sella.
Commenta
-
io le ho viste utilizzare da altri...le distanze di tiro e le rotture mi sembrano come le altre cartucce poi è difficile dare giudizi solo vedendo uno che le spara,comunque a detta del tiratore,la differenza di velocità si vede....prezzo 5,9 eurozzi a scatola oppure 57 eurozzi per 250....decisamente non per tutti[:-fight]sotto questo cielo siamo tutti un unica famiglia,è solo che le persone sono diverseCommenta
-
Noi penso la proviamo sabato al campo, tempo permettendo, perchè per ora piove di continuo, pensate che sono venuti a sparare come allenamento nel nostro campo la squadra italiana skeet maschile e femminile x 4 giorni la scorsa settimana, ed hanno sparato sempre sotto la pioggia, sparavano fiocchi gold, e mirage pro exstra, ed un'altra mirage che non ricordo il nome, quindi penso che sabato le proveremo alla placca.Commenta
-
Max domani ne seziono una e la posto.....Un cavallo, una sciabola, una sella e l'avvenire in tutto il suo splendore...Dove sei gioventù, stagione bella?Il tempo passa, macinando l'ore e ci ha rubato la figura snella, lo sguardo chiaro, l'impeto, l'ardore.Tutto si scorda e tutto si cancella ... ma non si può scordare il primo amore; un cavallo, una sciabola, una sella.
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
-
da sergio53Mi sono stati regaslati due pacchi di queste cartucce così assemblate: boss plastica Maionchi/LMI 70 mm - inn (forse) cx1000? - polv gr 1,50x 27,2 di...
-
Canale: Armi & Polveri
05-01-26, 11:32 -
-
da matteo1966Quest'anno la caccia agli ungulati non è andata bene: i caprioli sono quasi spariti ormai da qualche anno, i camosci per tutto ottobre e qualche giorno...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da DienneHo scaricato una Dispersante ALG "Golden Qeen calibro 12, ne ho sentito parlare molto bene x la beccaccia, in bossolo plastica Cheddite trasparente...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta