inserimento strozzatore in canna normale
Comprimi
X
-
inserimento strozzatore in canna normale
Ho saputo che anche in una canna normale beretta si possono mettere strozzatori intercambiabili della briley mi pare si chiama la ditta, qualcuno a già provato qualcosa del genere ? costa circa 300 euro il lavoro -
Mi fà sorridere leggere la tua domanda vedendo dove abiti, sei uno dei pochi che in cinque minuti di macchina potrebbe fare la verifica "dal vivo"[:D].
L'azienda che fà (bene) tutte queste operazioni, anche per le armerie è la "Brugar" ed è lì lungo la via di fondovalle di Gardone, mi pare via Marconi, trovi anche il sito e il numero telefonico se fai una ricerca da google.
MauroCommenta
-
Hai ragione, sono proprio a cinque minuti di macchina[:D]Mi fà sorridere leggere la tua domanda vedendo dove abiti, sei uno dei pochi che in cinque minuti di macchina potrebbe fare la verifica "dal vivo"[:D].
L'azienda che fà (bene) tutte queste operazioni, anche per le armerie è la "Brugar" ed è lì lungo la via di fondovalle di Gardone, mi pare via Marconi, trovi anche il sito e il numero telefonico se fai una ricerca da google.
Mauro
Questa domanda l'ho fatta perché sto valutando più opzioni per rendere un fucile più idoneo al mio tipo di caccia e sono giunto alla conclusione che cambierò strozzature.
Mettiamola così.... Farò un salto settimana prossimaEdoCommenta
-
Quoto [:-golf]Mi fà sorridere leggere la tua domanda vedendo dove abiti, sei uno dei pochi che in cinque minuti di macchina potrebbe fare la verifica "dal vivo"[:D].
Mauro
Il signor Roberto delle Aste è persona competente e saprà consigliarti al meglio [:-golf]Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
-
Riprendo la discussione in origine. Mascio56, ti chiedo se i risultati della modifica da te voluta sono simili ai risultati delle canne nate con strozzatori mobili o se sono superiori.
Saluti.Commenta
-
La canna cal.12 che ho fatto modificare e' risultata eccellente, tante' che ne ho mandata una anche del 20!!
Gli strozzatori della briley sono ottimi, li monto anche nel 28 e la differenza con gli originali si nota eccome!!
Le canne fanno abbattimenti puliti e distribuiscono meglio le rosate!!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da alzavola3Per cessata attivita venatoria cedo le seguenti armi: Fucile Beretta calibro 12 a 301 Magnun con canna Magnun da 76 cm forata 18.4 1* stella di strozzatura...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Buongiorno a tutti,
ho provato a montare i suddetti strozzatori sul mio sovrapposto perazzi mx1, ma una volta montato il primo strozzatore, con...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, chiedo a chi li ha, volevo sapere se hanno le varie filettature (per essere montate su Benelli e Beretta, per esempio) o se hanno una filettatura...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da enrico.83Vendo 3 strozzatori Briley ported calibro 20 (Mobilchoke, compatibili con Beretta/Benelli/Franchi/ecc).
Sono tutti in acciao inossidabile,...-
-
-
da mirkinoCedo , per sfoltimento " canneto" canna Benelli con bindella cal 12/76 gigliata ( per sparare acciaio) , lunghezza cm 70 con strozzatori interni...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta