Mi potete segnalare dove posso comprare e quali polveri sono adatti per questo calibro.
Componenti calibro 10
Comprimi
X
-
Componenti calibro 10
Salve amici. Vorrei comprare dei bossoli e borre per il calibro 10 naturalmente canna liscia.
Mi potete segnalare dove posso comprare e quali polveri sono adatti per questo calibro. -
In Italia il cal. 10 è vietato... dunque da noi non penso che si trovino facilmente i componenti per fare ricariche in tale calibro... però meglio attendere, magari qualche esperto di armi di questa sezione potrebbe darti dei consigli utili.Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi" -
Commenta
-
Se si può usare a Malta visto che abita lì perchè non dovrebbe ricaricare in cl 10?Saluti umbertowww.deutsch-drahthaarfusco.it per la caccia 1 persona è poco 2 persone sono troppeCommenta
-
Qualcosa hanno anche alla siarm. . . ho visto borre cartoncini, e mi sembra anche cùvette dei bossoli non sono sicuro!
Un saluto
Francescosigpicé men male l'agitarsi nel dubbio, che il riposar nell'errore (A.Manzoni)Commenta
-
Confermo che la Siarm ha delle couvette e borre in sughero in cal 10,
ti metto i link sotto
siarm, bossoli, hulls, cartridge, reloading, gualandi, brenneke, wads, borre, feltro, arma liscia, calibro
siarm, bossoli, hulls, cartridge, reloading, gualandi, brenneke, wads, borre, feltro, arma liscia, calibro
Se a Malta è possibile usare il cal 10 siete fortunati è un calibro ottimo per tiri lunghi ad acquatici o colombacci.
Presumo che il problema sia trovare i bossoli o cartucce cariche in cal.10,ma forse da qualche privato può arrivare del materiale....anche i bossoli in cartone sparati sono preziosi per chi ama questo calibro e intende ricaricare.
Se hai qualche arma in cal.10,posta le foto...farai felice gli amanti di questo calibro come me

Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da iago 77Ciao a tutti.....volevo condividere con voi una mia esperienza fatta in quest' annata di caccia....
casualmente mi sono imbattuto in un' assetto...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da AirhuntCiao a tutti, stavo caricando una palla russa calibro 20 (Svarog) del peso di 26 grammi con la vecchia polvere speciale PSB2+. Ho condotto due prove,...
-
24-11-25, 02:01 -
-
da TitormiusStavo pensando di prendere una doppietta calibro 20 ma sono preoccupato per il forte rinculo, avete dei consigli in merito? Grazie per l'attenzione....
-
-
-
da urikacedesi beretta a400 calibro 28 canna 71 con strozzatori in condizioni di nuovo, si cedono anche 250 cartucce stesso calibro con grammatura varia.
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Salve a tutti ho iniziato la.mia passione con questo calibro e a distanza di tanto tempo mi è ritornata la voglia di ricomprarlo visto che era un calibro...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta