Componenti calibro 10

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

smallborehunting Scopri di più su smallborehunting
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • smallborehunting
    ⭐⭐
    • Aug 2013
    • 569
    • Birkirkara, Malta

Componenti calibro 10

Salve amici. Vorrei comprare dei bossoli e borre per il calibro 10 naturalmente canna liscia.

Mi potete segnalare dove posso comprare e quali polveri sono adatti per questo calibro.
  • Alboinensis
    Moderatore Continentali Esteri
    • Nov 2008
    • 8422
    • Brescia - Lombardia
    • Cane da ferma tedesco a pelo corto - Kurzhaar

In Italia il cal. 10 è vietato... dunque da noi non penso che si trovino facilmente i componenti per fare ricariche in tale calibro... però meglio attendere, magari qualche esperto di armi di questa sezione potrebbe darti dei consigli utili.
    Bruno Decca
    "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"

Commenta

• SARO
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2009
      • 3965
      • Andria/Sannicola
      • nessuno

Originariamente inviato da smallborehunting
      Salve amici. Vorrei comprare dei bossoli e borre per il calibro 10 naturalmente canna liscia.

Mi potete segnalare dove posso comprare e quali polveri sono adatti per questo calibro.

Ciao, caro Amico noi cominciamo dal "12"......
      Saluti

Commenta

• Umberto1945
        • Mar 2006
        • 169
        • Pianura, Napoli, Campania.
        • DEUTSCHDRAHTHAAR--SETTER ing.

Se si può usare a Malta visto che abita lì perchè non dovrebbe ricaricare in cl 10?Saluti umberto
        www.deutsch-drahthaarfusco.it per la caccia 1 persona è poco 2 persone sono troppe

Commenta

• geppo
          ⭐⭐
          • Jul 2007
          • 915
          • Asciano - Siena - Toscana
          • Avevo un Bracco Italiano..Geppo appunto!! Adesso è arrivata Gina setter inglese ....

Qualcosa hanno anche alla siarm. . . ho visto borre cartoncini, e mi sembra anche cùvette dei bossoli non sono sicuro!
          Un saluto
          Francesco
          sigpicé men male l'agitarsi nel dubbio, che il riposar nell'errore (A.Manzoni)

Commenta

• mirkino
            ⭐⭐⭐
            • Apr 2010
            • 1183
            • mantova
            • Setter inglese Cocker spaniel inglese

Confermo che la Siarm ha delle couvette e borre in sughero in cal 10,
            ti metto i link sotto

siarm, bossoli, hulls, cartridge, reloading, gualandi, brenneke, wads, borre, feltro, arma liscia, calibro

siarm, bossoli, hulls, cartridge, reloading, gualandi, brenneke, wads, borre, feltro, arma liscia, calibro

Se a Malta è possibile usare il cal 10 siete fortunati è un calibro ottimo per tiri lunghi ad acquatici o colombacci.
            Presumo che il problema sia trovare i bossoli o cartucce cariche in cal.10,ma forse da qualche privato può arrivare del materiale....anche i bossoli in cartone sparati sono preziosi per chi ama questo calibro e intende ricaricare.

Se hai qualche arma in cal.10,posta le foto...farai felice gli amanti di questo calibro come me

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..