Cartucce Dechatlon
Comprimi
X
-
Io le ho trovate sul loro sito, poi basta farle arrivare nel punto vendita che ti è più vicino, o almeno di solito è così
---------- Messaggio inserito alle 07:00 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:54 PM ----------
Sono andato a vedere il sito del produttore, Mary Arm, ma me la cavo con piemontese e veneto di francese capisco poco (niente) se non ho capito male sono azienda leader in Francia.Commenta
-
Tempo fa sparai le solognac 36g piombo 7 a colombi e non erano male...Le mary arm a detta degli utenti dei forum francesi sono molto buone ed è la prima casa produttrice di cartucce a fabbricare delle no-toxic per il cal 28, se non ancora l'unica...Non si dicono mai tante bugie quante se ne dicono prima delle elezioni, durante una guerra e dopo la caccia.Commenta
-
ciao a tutti,
Per chi non le conoscesse posso garantire che qui in Francia queste cartucce riscuotono un largo consenso per un rapporto qualità prezzo ottimale.
Io le uso in cal 20 sia le puma che le sporting con dei buoni risultati.
Cordialmene
Francescohttp://www.madeinchasse.com/marque/mary-arm.htmlCommenta
-
Commenta
-
Dice che il prodotto è acquistabile solo in negozio poi però nessun negozio ne ha disponibilità poi dice che lo puoi ricevere comunque a casa con acquisto online però non è acquistabile online ma solo in negozio[:142]GOD SAVE THE HUNT
[ciao]Commenta
-
cartucce alla dechatlon? ci darò un 'occhiata.Chissà quando inizieranno con i fucili....

sotto questo cielo siamo tutti un unica famiglia,è solo che le persone sono diverseCommenta
-
ESATTO! Molto probabilmente questo servizio non funziona per l'Italia.'O Napulitan' se fa sicc' ma nun more.Commenta
-
Nessuna vendita on line si prenota on line e si ritira in negozio, infatti se vai sul loro sito si legge abbastanza chiaramente. Prenota on line, e prodotto in vendita solo in negozio. Non penso che sia cosi fuori dal mondo P.S Non sono capace a sottolineare se no lo farei, scusatemi, ma vengo su questo sito solo perchè amo andare a caccia cerco per quel che mi è possibile di portare anche io il mio modesto contributo (spero sempre in maniera consona e sottovoce) di mia poca conoscenza, o di tutto quello che possa interessare il forum, ripeto senza mai pensare di saperne più degli altriCommenta
-
Dai non scherziamo.....in Italia per l'estero e esplodenti in minuta vendita occorre l'autorizzazione di polizia e l'esibizione di titolo valido all'acquisto,anche se le munizioni spezzate non sono soggette a denuncia.la dechatlon e francese e di la hanno regole differenti e che valgono solo per il loro mercato interno.Le munizioni a palla per decathlon le carica la Norma.ciao veciWaidmannsheil!!!Commenta
-
Volevo chiedere scusa a tutti, non è possile comprare cartucce da Decathlon, anche se questa cantonata è frutto di informazioni errate che mi sono state date da un primo contatto con l'azienda, salvo poi retificare tutto. Il problema non è tanto sul come farle arrivare, ed eventualmente prenderle nei loro negozi previa presentazione Pd'A ma il problema è che non hanno licenza per poterle vendere, anche se sul loro sito (andatevelo a vedere) lo fanno quantomeno intendere. Scusatemi ancora se potete.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da jonnyCiao a tutti,
cedo le seguenti cartucce calibro 12:
125 cartucce mb 32 gr piombo 10
25 cartucce rc 35 jk6 grammi piombo...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Come da titolo vendo per conto di un amico le seguenti cartucce calibro 12
1) 50 cartucce maionchi speed tipo 1 pb 10
2) 25 cartucce...-
-
-
da mirkinoCedo stock di 85 cartucce calibro 16 in plastica con inneschi moderni correttamente conservate.
Le cartucce sono così suddivise:
25...-
17-06-23, 14:44 -
-
da mirkinoCedo per conto di un amico, le seguenti cartucce ( quasi tutte cartucce trap 32 gr):
n° 250 WINCHESTER AA TRAP 32 grammi piombo 8 NICHEL...-
-
-
da fumoBuongiorno,
da quest'anno mi trovo a cacciare in un ambito di caccia dove c'e una zona denominata SIC (sito di interesse comune) e in questa zona...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta