beretta 687

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

salvo 91 Scopri di più su salvo 91
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • salvo 91
    Ho rotto il silenzio
    • Feb 2014
    • 6
    • BENEVENTO

beretta 687

Buongiorno a tutti! e da poco tempo ho acquistato un beretta 687 , xo la vecchia serie canne 71 1 e 3 stelle cam 70 mm.il fucile va ancora duro x aprirlo e nn presenta graffi praticamente quasi nuovo x un prezzo di 700 euro. secondo voi è caro come prezzo?un mio amico ha visto la scritta finito sulla bascula e sulle canne e mi ha detto ke e stato fifatto.ma ke significa finito? chiedo a voi esperti grz:
  • cicalone
    Celsius °C
    • Dec 2008
    • 19936
    • Ostia Lido Roma
    • cane da lecco

Il prezzo credo sia giusto piu' o meno ...dovrebbe aggirarsi sui 600 euro, ne ho uno come il tuo da parecchi anni ed e' un arma splendida molto funzionale e con le canne di un ottimo acciaio, se ci prendi la mano farai degli ottimi tiri
    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• stewie86
      ⭐⭐
      • Jun 2009
      • 704
      • bs
      • DK

tratto da una discussione trovata su questo forum ma che va bene per te:

Originariamente inviato da G.G.
      Il marchio PSF con due stelle indica che l'arma è stata bancata alla prova pressoria superiore che era in passato di 1200 Atmosfere ed oggi di 1370 bar.
      La prova ordinaria definitiva, bancata col PSF con una sola stella, era di 900 atmosfere ed oggi di 960 bar.

Il punzone Finito è sempre sormontato da una stella (che nulla ha a che vedere con la strozzatura) è una impressione riservata dal BNP alle canne ed alle armi lisce finite, anche in bianco.

Cordialità
      G.G.
      Quindi puoi dire al tuo amico che non sa un beneamato... [:D]

Commenta

• salvo 91
        Ho rotto il silenzio
        • Feb 2014
        • 6
        • BENEVENTO

grazie 1000 e sulla scritta finito ch
        e è impressa sulle canne e sulla bascula ke mi sapete dire?

---------- Messaggio inserito alle 01:43 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:40 PM ----------

grazie stewie 86 a volte è la gelosia ke fa parlare xkè il mio amico possiede solo fair e roba turca

Commenta

• Lipe
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2010
          • 3385
          • E. Romagna RIMINI

Originariamente inviato da cicalone
          Il prezzo credo sia giusto piu' o meno ...dovrebbe aggirarsi sui 600 euro, ne ho uno come il tuo da parecchi anni ed e' un arma splendida molto funzionale e con le canne di un ottimo acciaio, se ci prendi la mano farai degli ottimi tiri

Ne ho uno anche io, e sono d'accordo.

Commenta

• enrico toldo
            ⭐⭐⭐
            • Apr 2012
            • 1360
            • parma
            • setter inglese

Originariamente inviato da stewie86
            tratto da una discussione trovata su questo forum ma che va bene per te:

Quindi puoi dire al tuo amico che non sa un beneamato... [:D]
            Concordo. A volte vi sono persone che esprimono pareri senza cognizione di causa.

Il punzone "finito" viene apposto dal BNP sui fucili che vengono inviati dai costruttori per la consueta bancatura.

Commenta

• enrico toldo
              ⭐⭐⭐
              • Apr 2012
              • 1360
              • parma
              • setter inglese

Originariamente inviato da salvo 91
              grazie 1000 e sulla scritta finito ch
              e è impressa sulle canne e sulla bascula ke mi sapete dire?

---------- Messaggio inserito alle 01:43 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:40 PM ----------

grazie stewie 86 a volte è la gelosia ke fa parlare xkè il mio amico possiede solo fair e roba turca
              Salvo 91,

il punzone FINITO sormontato da stella della Repubblica viene impresso sia sui piani della bascula, che su quelli delle canne.

Saluti.

Enrico

Commenta

• salvo 91
                Ho rotto il silenzio
                • Feb 2014
                • 6
                • BENEVENTO

grazie a tutti

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi