beretta 687
Comprimi
X
-
beretta 687
Buongiorno a tutti! e da poco tempo ho acquistato un beretta 687 , xo la vecchia serie canne 71 1 e 3 stelle cam 70 mm.il fucile va ancora duro x aprirlo e nn presenta graffi praticamente quasi nuovo x un prezzo di 700 euro. secondo voi è caro come prezzo?un mio amico ha visto la scritta finito sulla bascula e sulle canne e mi ha detto ke e stato fifatto.ma ke significa finito? chiedo a voi esperti grz: -
Il prezzo credo sia giusto piu' o meno ...dovrebbe aggirarsi sui 600 euro, ne ho uno come il tuo da parecchi anni ed e' un arma splendida molto funzionale e con le canne di un ottimo acciaio, se ci prendi la mano farai degli ottimi tiriCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
tratto da una discussione trovata su questo forum ma che va bene per te:
Quindi puoi dire al tuo amico che non sa un beneamato... [:D]Il marchio PSF con due stelle indica che l'arma è stata bancata alla prova pressoria superiore che era in passato di 1200 Atmosfere ed oggi di 1370 bar.
La prova ordinaria definitiva, bancata col PSF con una sola stella, era di 900 atmosfere ed oggi di 960 bar.
Il punzone Finito è sempre sormontato da una stella (che nulla ha a che vedere con la strozzatura) è una impressione riservata dal BNP alle canne ed alle armi lisce finite, anche in bianco.
Cordialità
G.G.Commenta
-
grazie 1000 e sulla scritta finito ch
e è impressa sulle canne e sulla bascula ke mi sapete dire?
---------- Messaggio inserito alle 01:43 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:40 PM ----------
grazie stewie 86 a volte è la gelosia ke fa parlare xkè il mio amico possiede solo fair e roba turcaCommenta
-
Ne ho uno anche io, e sono d'accordo.Commenta
-
Concordo. A volte vi sono persone che esprimono pareri senza cognizione di causa.
Il punzone "finito" viene apposto dal BNP sui fucili che vengono inviati dai costruttori per la consueta bancatura.Commenta
-
Salvo 91,grazie 1000 e sulla scritta finito ch
e è impressa sulle canne e sulla bascula ke mi sapete dire?
---------- Messaggio inserito alle 01:43 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:40 PM ----------
grazie stewie 86 a volte è la gelosia ke fa parlare xkè il mio amico possiede solo fair e roba turca
il punzone FINITO sormontato da stella della Repubblica viene impresso sia sui piani della bascula, che su quelli delle canne.
Saluti.
EnricoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...Beretta 30411.76%2Beretta 39011.76%2Beretta 39123.53%4Beretta A40047.06%8Beretta A300 Outlander5.88%1
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da aldinikPentito di aver venduto nel 2016 un Beretta 682 gold sporting usato poche volte al TAV. Fucile acquistato nuovo nel 2004, avrò sparato con esso non più...
-
Canale: Sezione tiro a volo
-
-
da JoeBeretta A 301 cal. 12 anno 79' con canna 71/** 18.4 Matr. C -Ottime condizioni il fucile ha sparato poco ed rimasto in cassaforte per passaggio al cal....
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da ghido 86Buongiorno ho trovato in vendita da un privato un Beretta 682 gold E a un buon prezzo l’unico problema è il calcio sinistro (a me servirebbe il destro)...
-
Canale: Sezione tiro a volo
-
-
da roma3Cedesi 2 Canne Beretta S.B. sottrazione gas, per Breda Altair e tutta la serie Beretta A300/301/302/303, con le sottonotate caratteristiche:
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta