Canna Breda con fori da 28
Comprimi
X
-
Canna Breda con fori da 28
Oggi ho sparato alcuni colpi alla placca con la mia 62 2 stelle.A parte le temperature un po' alte, ho notato che le cartucce esplose saltavano a 5-6 metri di distanza gia a partire da 33 34 grammi.Non oso pensare con cartucce da 36 grammi un poco pepate.Forse mi conviene passare all'orlo tondo ?Saluti[:-bunny]
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ranger47Cari amici, se un fucile, specialmente se nuovo...se in calibro 28...se turco, presenta problemi di riarmamento (non estrae il bossolo sparato), secondo...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da GioCBuongiorno a tutti
ho un beretta S55 Cal 12 bigrillo ma con sistema "monobigrillo", cioè SOLO con il primo grilletto posso sparare tutte...-
-
-
da DessaultBuongiorno a tutti, ieri mi è successa una cosa strana, ho sparato le mie solite 50 cartucce a palla da 28 gr a poligono ed il fucile si è inceppato...
-
-
-
da QuieteOggi sono andato al poligono con un mio amico, io Merkel SR1 cal 30.06 cartucce Winchester X super da 180 grani. Lui Browning bar cartucce Sellier e Bellot...
-
-
-
da maurizio68Buonasera a tutti , devo acquistare delle viti per fissare una slitta sulla carabina HK sl 2000 nei fori predisposti per l'ottica , sapete dirmi che passo...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.