consiglio valore Browning b425

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cisar Scopri di più su cisar
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cisar
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2014
    • 1646
    • Brescia
    • Epagnuel Breton

consiglio valore Browning b425

Buona sera a tutti , venerdi mi proporranno un Browning b425 da caccia bancato 1997 , praticamente intonso , inusato .
    Canne da 66cm strozzature fisse 4/2 , bei legni . Il fucile l'ho già visto , mi interessa , secondo voi cosa può valere?
    Grazie a tutti
    Cisar
  • osg1959
    ⭐⭐
    • Dec 2008
    • 695
    • Sardegna

Non so quanto possa valere, ma ti assicuto che è un vero carrarmato, praticamente indistruttibile. Un mio amico tiratore ce l'ha in versione trap da una ventina d'anni, gli ha fatto macinare migliaia e migliaia di cartucce senza avergli mai rifatto le chiusure, che risultano tuttora ancora in eccellenti condizioni.

Commenta

• cisar
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2014
      • 1646
      • Brescia
      • Epagnuel Breton

Non ho dubbi sulla qualità del fucile , usandolo poi a caccia non facendo tante fucilate mi durerebbe una vita , ma deve avere un costo idoneo.
      Cisar

Commenta

• mirkino
        ⭐⭐⭐
        • Apr 2010
        • 1169
        • mantova
        • Setter inglese Cocker spaniel inglese

Conosco il fucile ma non l'ho mai provato,mi limito quindi ad una valutazione di massima.
        Secondo me € 600/700 possono essere una valutazione congrua dato che il fucile ha comunque 18 anni anche se è a posto ed ha sparato poco!!!
        Io non gli offrirei di più..poi il discorso è sempre quello...in questo periodo c'è più offerta di fucili usati che richiesta e questo porta inevitabilmente il compratore ad avere una chance in più di fare buoni affari.
        Mirko

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..