Browning B525 Trap

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Dessault Scopri di più su Dessault
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Dessault
    • May 2025
    • 83
    • Napoli

Browning B525 Trap

Buonasera a tutti, cosa ne pensate di questo fucile per la pedana? Premetto che ho già un Beretta 686 E Trap, con cui mi trovo bene ed i piattelli che non abbatto è per causa mia e della mia poca esperienza, infatti pratico questo sport da soli 4 mesi, e poi ho un 687 canne 71 cm, strozzature 3 ed 1 stella che raramente uso in pedana e che infatti ho messo in vendita anche su questo forum. Il Browning in questione, come il mio Beretta 686, ha le canne da 76 cm e strozzature fisse (come io le voglio) da 2 ed 1 stella. Diversamente da mio Beretta 686 però dovrebbe essere camerato 76 mm. La mia preferenza resta sempre Beretta, ma Browning mi ha sempre attirato e poi questo fucile è del 2017, ad un prezzo abbastanza onesto, in foto sembra nuovo ed è in vendita a circa 50 km da casa mia. Fatemi sapere..........Grazie 1000
  • Livia1968
    Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
    • Apr 2019
    • 6145
    • Guidonia Montecelio (Roma)
    • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Un mio amico ce l'ha in polimero, lo usa per il compaq e ci spara benissimo. Io l'ho preso in mano , canne da 81 , pensavo fosse un macigno e mi ha stupito per la leggerezza. Altro non so.
    "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• Dessault
      • May 2025
      • 83
      • Napoli

Buonasera Livia e grazie per l'info. Il modello a cui mi riferisco è sicuramente più datato ed in modalità standard con canne da 76 cm, ovviamente è più pesante e per questo più adatto al Trap. Non so il confronto col mio 686.

Commenta

• marpe
        • May 2016
        • 104