cartucce vip san marzano in cal. 20

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Max76 Scopri di più su Max76
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Max76
    ⭐⭐
    • Mar 2013
    • 409
    • Scorrano (LE)
    • Setter Inglese Bracco ungherese

cartucce vip san marzano in cal. 20

Le conoscete xcaso queste cartucce della vip in cal. 20, poi la trasparente sicuramente ec aricata con 206 x32 l'altra mi dovete dare dei lumi.... Poi vorrei sapere in che condizioni le posso sparare..
    Grazie a presto Max.
    File allegati
  • Max76
    ⭐⭐
    • Mar 2013
    • 409
    • Scorrano (LE)
    • Setter Inglese Bracco ungherese

nessuno mi aiuta?

Commenta

• pigna
      Ho rotto il silenzio
      • Nov 2011
      • 42
      • Ceglie Messapica

Non mi ricordo con cosa è caricata la folgore comunque sparala con aria calda

Commenta

• benelli201
        ⭐⭐
        • Jul 2009
        • 212
        • salerno

Originariamente inviato da Max76
        Le conoscete xcaso queste cartucce della vip in cal. 20, poi la trasparente sicuramente ec aricata con 206 x32 l'altra mi dovete dare dei lumi.... Poi vorrei sapere in che condizioni le posso sparare..
        Grazie a presto Max.
        Una nota armeria del salernitano fino a 7/8 anni ne era fornita e per un paio di anni ho avuto il piacere di riscontrare la straordinaria bontà del caricamento v.i.p.

Quelle da te postate a dire il vero sono risultate le meno performanti (io le ho sparate con caldo torrido e afa) in zone vicino al mare risultando discrete, salendo in montagna zona di pz non andavano bene.

Se ne hai la possibilità ti consiglio le bior verdi, la sipe/s4 rossa da 26 gr e le dispersanti di color bleu. Le ho sparate da ottobbre a gennaio con ogni condizione climatica e non mi hanno mai tradite.

Sparo con un benelli 201 e ti riporto le mie esperienze su un territorio diverso da quello della tua regione. Ti dico questo perchè da qualche anno vengo a caccia nel barese e ho notato che le cartucce da adoperare sono diverse.

Non ti nascondo che sto cercando disperatamente un'armeria nelle mie zone per ricomprarle ma ad oggi ancora nulla.

Ciao

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..