Breda lungo rinculo carrello duro

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

pasquagianno Scopri di più su pasquagianno
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • pasquagianno
    ⭐⭐
    • Jan 2012
    • 477
    • BOLOGNA
    • bracco tedesco beagle

Breda lungo rinculo carrello duro

Ciao a tutti, ho preso da poco un breda lungo rinculo, ho constatato che ogni volta che si tira il carrello per caricare e scaricare l l'arma è molto duro ho provato a togliere prima le cartucce del serbatoio idem, preciso che l'arma è stata smontata e lubrificata, volevo sapere se ho sbagliato qualche cosa o è proprio così, e se ci sono dei rimedi, grazie a tutti e saluti[vinci]
  • piccardi franco
    Ho rotto il silenzio
    • Oct 2014
    • 5
    • acqui terme

occorre verificare la scorrevolezza della molla di recupero nel calcio

Commenta

• andrea sv10
      ⭐⭐
      • Feb 2012
      • 663
      • caltanissetta
      • epagnuel breton

diciamo che rispetto agli automatici moderni il carrello è molto più duro di suo
      sigpicUn solo colpo!!!

Commenta

• oreip
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2009
        • 9020
        • Santa Flavia (PA)
        • Pointer " ZICO "

Come ha giustamente scritto Andrea, se lo confronti con i recupero di gas e gli inerziali, ti sembrerà duro, è la sua caratteristica.
        piero
        Homo Homini Lupus
        "l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)

Commenta

• leuciscus
          ⭐⭐
          • Aug 2013
          • 779
          • Orte

E' fatto così. L'importante è che abbia la meccanica in ordine e ricarichi.

Commenta

• claudio76
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2010
            • 3721
            • Sant'Angelo in Vado

Il carrello del Breda è così, croce e delizia di questo splendido fucile, così come lo è caratteristico il forte "clang" di chiusura... attenti alle dita contro il coperchio in lamiera... c'è chi ci ha lasciato i polpastrelli!
            In tanti anni di intenso utilizzo oramai fra la prima e la seconda falange del mio mignolo destro c'e un inspessimento della pelle, non proprio un calletto ma quasi, dovuto al tiretto dell'otturatore dei miei amati Breda a canna rinculante.
            Il tastarmelo a caccia chiusa mi ricorda ogni volta intense ed indimenticabili albe e tramonti passati con in braccio il mio Antares, e ne vado molto orgoglioso...
            Saluti[:-golf]
            Claudio

Commenta

• mauro58
              Ho rotto il silenzio
              • Feb 2016
              • 1
              • Rimini
              • Breton

Sono molto lieto di far parte di questo gruppo di seguaci di Diana un caro saluto a tutti i componenti.

---------- Messaggio inserito alle 11:09 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:07 PM ----------

Scusate ho sbagliato luogo per il messaggio.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..