materiale ricarica salerno

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

toni76 Scopri di più su toni76
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • toni76
    • Mar 2009
    • 114
    • nocera superiore(SA)
    • breton DIANA

materiale ricarica salerno

cari amici sapete dove è possibile acquistare materiale x ricarica a prezzi ragionevoli in prov. di salerno o nelle vicinanze di nocera superiore compreso le polveri?????
  • nasodibracco

Ciao Toni, nella tua zona non conosco nulla, ma se non lo conosci ti segnalo il sito della Siarm!! Sono dei ragazzi sardi molto gentili e competenti!
    [:-golf]

Commenta

• toni76
      • Mar 2009
      • 114
      • nocera superiore(SA)
      • breton DIANA

Originariamente inviato da nasodibracco
      Ciao Toni, nella tua zona non conosco nulla, ma se non lo conosci ti segnalo il sito della Siarm!! Sono dei ragazzi sardi molto gentili e competenti!
      [:-golf]
      si li conosco però non si pùò acquistare la polvere comunque grazie x il cosiglio

Commenta

• sparatore
        ⭐⭐
        • Jan 2010
        • 430
        • Campora (salerno 2)
        • nina springer è working coker spaniel

A battipaglia 3 armerie

Commenta

• toni76
          • Mar 2009
          • 114
          • nocera superiore(SA)
          • breton DIANA

Originariamente inviato da sparatore
          A battipaglia 3 armerie
          quali ? sono ben fornite? i prezzi dove sono migliori? comunque grazie....

Commenta

• inDianaG.R
            ⭐⭐
            • Sep 2014
            • 394
            • Napoli
            • Pointer -Bea

Originariamente inviato da toni76
            cari amici sapete dove è possibile acquistare materiale x ricarica a prezzi ragionevoli in prov. di salerno o nelle vicinanze di nocera superiore compreso le polveri?????
            Nel centro di battipaglia ne conosco almeno due. Una di recente apertura, Made&cielo, ha tutto ma non ha niente, i prezzi non sono il massimo (1kg di AL mi chiese 45 o 50 euro se non erro) e per quanto riguarda LA preparazione in materia lascia moolto a desiderare, ha comunque diversi tipi di polveri.
            Mi sono trovato bene da Scorziello invece, sempre a battipaglia, 5000mq di esposizione tra caccia e pesca, e' ben fornito (molto meno x la ricarica), i prezzi sono abbastanza buoni. Alcuni articoli pero' risultano piu' convenienti da Mare e cielo (tipo il piombo, pagato 15euro a fine agosto). Sinceramente da Scorziello non ho mai chiesto delle polveri quindi posso dirti ben poco, anche perche' non mi pare trattasse la ricarica nello specifico. In questo caso il proprietario e' anche cacciatore e tra l'altro il figlio possiede un bracco italiano davvero spettacolare.
            Spero di esserti stato utile. [:-golf]
            Ciao.
            Ultima modifica inDianaG.R; 03-11-15, 21:55.
            'O Napulitan' se fa sicc' ma nun more.

Commenta

• barbellus
              • May 2009
              • 141
              • agrate brianza
              • breton

se capiti a Vallo della Lucania a "pattano" c'è armeria Mainenti. bravi anche per riparazioni armi.

Commenta

• robertocrocamo
                • Nov 2009
                • 141
                • cilento
                • bracco francese

Ciao all'armeria Mainenti di Pattano "Vallo Della Lucania" trovi di tutto dalle armi più disparate , alle munizioni, e in fatti di ricarica hanno veramente tutto, e i prezzi sono più che ragionevoli, pensa che vengono da tutt'Italia, soprattutto per comprare armi ,per l'officina, e per l'esperienza che hanno , infatti gli armieri cioè i proprietari , cantano una esperienza quasi centennale, dei veri assi , in zona. Provare per credere.

Commenta

• toni76
                  • Mar 2009
                  • 114
                  • nocera superiore(SA)
                  • breton DIANA

Originariamente inviato da robertocrocamo
                  Ciao all'armeria Mainenti di Pattano "Vallo Della Lucania" trovi di tutto dalle armi più disparate , alle munizioni, e in fatti di ricarica hanno veramente tutto, e i prezzi sono più che ragionevoli, pensa che vengono da tutt'Italia, soprattutto per comprare armi ,per l'officina, e per l'esperienza che hanno , infatti gli armieri cioè i proprietari , cantano una esperienza quasi centennale, dei veri assi , in zona. Provare per credere.
                  si me ne hanno parlato un gran bene però è lontano da dove mi trovo io !!!

Commenta

• vinfox
                    ⭐⭐⭐
                    • Apr 2008
                    • 2139
                    • prov. di avellino

Originariamente inviato da toni76
                    si me ne hanno parlato un gran bene però è lontano da dove mi trovo io !!!
                    Prova anche al Quadrivio di Campagna da Cafaro, io mi servo la.
                    Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.

Commenta

• TYPHOON
                      ⭐⭐⭐
                      • Apr 2013
                      • 2801
                      • Potenza

In fatto di materiale da ricarica Cafaro è più fornito di Mainenti.

Commenta

• Lucalauro
                        ⭐⭐
                        • Sep 2012
                        • 362
                        • Napoli
                        • Bredon

Allora ti do un consiglio x il piombo va da scorziello x le polveri Cafaro oppure armeria Giovanni Ferrara San Giuseppe vesuviano tutto sommato i prezzi sono onesti saluti Luca

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

• toni76
                          • Mar 2009
                          • 114
                          • nocera superiore(SA)
                          • breton DIANA

Originariamente inviato da Lucalauro
                          Allora ti do un consiglio x il piombo va da scorziello x le polveri Cafaro oppure armeria Giovanni Ferrara San Giuseppe vesuviano tutto sommato i prezzi sono onesti saluti Luca

scusa luca ma giovanni ferrara a san giuseppe è ancora aperto? ho sentito dire che non aveva più niente ed era in procinto di chiudere!!!!

Commenta

• Lucalauro
                            ⭐⭐
                            • Sep 2012
                            • 362
                            • Napoli
                            • Bredon

Certo e ancora aperto ci vado spesso

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi