materiale ricarica salerno
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
Nel centro di battipaglia ne conosco almeno due. Una di recente apertura, Made&cielo, ha tutto ma non ha niente, i prezzi non sono il massimo (1kg di AL mi chiese 45 o 50 euro se non erro) e per quanto riguarda LA preparazione in materia lascia moolto a desiderare, ha comunque diversi tipi di polveri.
Mi sono trovato bene da Scorziello invece, sempre a battipaglia, 5000mq di esposizione tra caccia e pesca, e' ben fornito (molto meno x la ricarica), i prezzi sono abbastanza buoni. Alcuni articoli pero' risultano piu' convenienti da Mare e cielo (tipo il piombo, pagato 15euro a fine agosto). Sinceramente da Scorziello non ho mai chiesto delle polveri quindi posso dirti ben poco, anche perche' non mi pare trattasse la ricarica nello specifico. In questo caso il proprietario e' anche cacciatore e tra l'altro il figlio possiede un bracco italiano davvero spettacolare.
Spero di esserti stato utile. [:-golf]
Ciao.Ultima modifica inDianaG.R; 03-11-15, 21:55.'O Napulitan' se fa sicc' ma nun more.Commenta
-
Ciao all'armeria Mainenti di Pattano "Vallo Della Lucania" trovi di tutto dalle armi più disparate , alle munizioni, e in fatti di ricarica hanno veramente tutto, e i prezzi sono più che ragionevoli, pensa che vengono da tutt'Italia, soprattutto per comprare armi ,per l'officina, e per l'esperienza che hanno , infatti gli armieri cioè i proprietari , cantano una esperienza quasi centennale, dei veri assi , in zona. Provare per credere.Commenta
-
si me ne hanno parlato un gran bene però è lontano da dove mi trovo io !!!Ciao all'armeria Mainenti di Pattano "Vallo Della Lucania" trovi di tutto dalle armi più disparate , alle munizioni, e in fatti di ricarica hanno veramente tutto, e i prezzi sono più che ragionevoli, pensa che vengono da tutt'Italia, soprattutto per comprare armi ,per l'officina, e per l'esperienza che hanno , infatti gli armieri cioè i proprietari , cantano una esperienza quasi centennale, dei veri assi , in zona. Provare per credere.Commenta
-
Commenta
-
scusa luca ma giovanni ferrara a san giuseppe è ancora aperto? ho sentito dire che non aveva più niente ed era in procinto di chiudere!!!!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ValerioA seguito di definitiva pulizia dell'armadio delle meraviglie di mio padre, ho trovato il seguente materiale per ricarica cal. 8:
- Bicchierini...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da servatelleseBuongiorno a tutti, sto cercando del materiale e intendo soprattutto attrezzature per la ricarica di cartucce a pallini Cal 20, 12 e 24.
Preferirei...-
-
-
da nuestr00Salve ricaricatori,volevo chiedervi quali sono le Armerie più gettonate sulla vendita di materiali per la ricarica,piombo,bossoli,inneschi,birre,ecc...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DiaoloVendo dies cal 308 conpleto di crimp, inseritore e dies full 40 euro
20 palle partition nosler da 165 grani euro 35
80 palle hornady interlock...-
-
-
da DannyrocketPer conto di un amico metto a disposizione, per chi ne fosse interessato, una lista di armi da cedere. Le armi vanno dalla canna liscia al rigato, dall'avancarica...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta