RWS Performance Test Pack
Comprimi
X
-
RWS Performance Test Pack
La mia presentazione https://www.ilbraccoitaliano.net/for...giorno-a-tutti -
Intelligente! Hanno anche proposto una palla espansiva ed una a frammentazione sia col piombo sia senza. Piuttosto, l'introduzione di una monolitica espansiva di fianco alla EVO Green a frammentazione sembra un adeguarsi alla "tradizione" delle monolitiche americane, ma mi sembra che la RWS abbia avuto qualche problema con le munizioni senza piombo, introducendo le Bionic Black e Yellow e togliendole quasi subito dal catalogo.
Ah, a occhio sulla scatola hanno invertito foto e descrizioni delle Evolution normali con quelle delle EVO Green!ὁ γὰρ ἄναξ ἀγρεύςCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buongiorno a tutti, vi volevo chiedere aiuto, e al Maestro G.G. se avevate qualche dato e dosi di caricamento per la polvere Frex verde in cal. 12 e cal....
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da TitormiusBuon pomeriggio, cortesemente abbiamo opinioni di chi ha provato il sovrapposto 688 Performance Trap? Grazie per l'attenzione.
-
-
-
da MassiPer caricare una cartuccia in plastica con cuvet borra in felto 32 gr di pallini del 9 e orlo tondo, pronta e veloce per clima umido per i nostri amati...
-
-
-
da GambettoneVisto l'aria che tira, finito il pacco di munizioni Winchester Extreme point di cui posso parlare solo bene, voglio provare ad utilizzare delle munizioni...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da vinfoxVendo Giacca Patto
n Hardwoods in puro cotone 100%, con maniche imbottite staccabili...-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta