Opinioni BENELLI COLOMBO
Comprimi
X
-
[;)] è da poco in vendita, non so se e' gia stato provato da cacciatori di questi periodi, su youtube circolano dei video con Alessandro Magno C. che lo prova su colombacci........ con i 2 strozzatori specifici. Manico a parte e' un normale benelli montefeltro con strozzatori dedicati. -
[;)] è da poco in vendita, non so se e' gia stato provato da cacciatori di questi periodi, su youtube circolano dei video con Alessandro Magno C. che lo prova su colombacci........ con i 2 strozzatori specifici. Manico a parte e' un normale benelli montefeltro con strozzatori dedicati.
Ho visto il video... e già mi è venuta la nostalgia di ottobre e dei colombacci...
Nelle due giornate di caccia riportate nel servizio hanno provato il fucile in tutte le configurazioni di canna e strozzature riportandone buone impressioni.
La cosa che mi consola e che insieme al tipo che testava il Benelli colombo c'era un suo compagno di caccia con un vecchio Altair Special, cannina Quick Choke da 62,5 e strozzatore 0,75 che ne teneva tranquillamente il passo... in tutte le condizioni di tiro... quindi per ottenere buoni risultati, oltre al manico, non bisogna ricorrere a "strumenti specifici", ma basta un buon vecchio fucile.
Saluti
ClaudioCommenta
-
[:D] "per aggiustare il tiro .......[vinci] direi che..... semmai per fare buoni carnieri, fucile "datato ma valido" buon manico, e cartucce discrete.
il buon alex magno c. non mi sembra uno sparatore..... d'eccezzione, contando che avra sparato un vagone di cartucce...... e le padelle vengono tagliate......
pero sicuramente meglio di me!.Commenta
-
Ho visto il video... e già mi è venuta la nostalgia di ottobre e dei colombacci...
Nelle due giornate di caccia riportate nel servizio hanno provato il fucile in tutte le configurazioni di canna e strozzature riportandone buone impressioni.
La cosa che mi consola e che insieme al tipo che testava il Benelli colombo c'era un suo compagno di caccia con un vecchio Altair Special, cannina Quick Choke da 62,5 e strozzatore 0,75 che ne teneva tranquillamente il passo... in tutte le condizioni di tiro... quindi per ottenere buoni risultati, oltre al manico, non bisogna ricorrere a "strumenti specifici", ma basta un buon vecchio fucile.
Saluti
Claudio
Io stesso quest'anno ho fatto dei tiri incredibili con mio Benelli Centro canna 65cm con prolunga esterna da 5cm due stelle ed è un fucile da 500,00 euro...
Comunque non sono d'accordo che per solo una rivisitazione e/o abbellimento di un Montefeltro lo facciano pagare 2000.00 euro
Saluti
---------- Messaggio inserito alle 07:04 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:02 PM ----------
[:D] "per aggiustare il tiro .......[vinci] direi che..... semmai per fare buoni carnieri, fucile "datato ma valido" buon manico, e cartucce discrete.
il buon alex magno c. non mi sembra uno sparatore..... d'eccezzione, contando che avra sparato un vagone di cartucce...... e le padelle vengono tagliate......
pero sicuramente meglio di me!.Commenta
-
Ringrazio tutti per le opinioni ,comunque cisar Nn lo vendono a 2000 euro ma bensì 1330 euro con la promozione di febbraioCommenta
-
Ciao Maxxx magari per la prossima apertura la benelli metesse sul mercato italiano l'ethos cal.20/76 l'ho visto sul sito benelli U.S.A.lo fanno anche cal. 28/76 se cosi fosse sara' mio [:142] [wel]Commenta
-
-
Lo scorso giugno al game fair ho parlato con un addetto della Benelli allo stand che stava pubblicizzando il fucile e mi ha detto che le canne non hanno nulla di particolare e che la bontà delle rosate stava negli strozzatori innovativi, dedicati a cartucce in piombo, allora avendo io un vinci gli ho domandato se vendessero solo quelli e mi ha risposto che per ora sono solo in abbinamento al fucile, ma poi dovrebbero anke essere venduti separatamente!!Damiano B.Commenta
-
Vero, la stessa domanda feci alla fiera di Vicenza del Febbraio 2015 ad addetto della Benelli, verranno commercializzati prossimamente, ma uno strozzatore una stella interno esterno di 5cm montato sul vinci fanno lo stesso risultato, disse.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da mirkinoCedo , per sfoltimento " canneto" canna Benelli con bindella cal 12/76 gigliata ( per sparare acciaio) , lunghezza cm 70 con strozzatori interni...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da mirkinoVendo 2 strozzatori Gemini Ported cal 12 *** ( M) per canne Benelli .
Entrambi gli strozzatori sono per canne foratura 18,4 mm , Steel Shot....-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Salve, volevo sapere se le canne con strozzatori esterni per i Benelli 121 (non mi riferisco ai Raffaello) con la boccola strombata come le moderne canne...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da camstefanoStò per acquistare un benelli M1 usato,ha in dotazione due canne una da 70 cm con strozzatori mobilchoke e qua tutto ok, una seconda canna slug con strozzatori...
-
-
-
da MrcCiao a tutti, spero di trovare qui qualcuno che possa aiutarmi a chiarire un dubbio relativo a una canna Benelli che possiedo.
Cinque anni...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta