Opinioni BENELLI COLOMBO
Comprimi
X
-
Ci sono due possibilità [:-bunny]
O il tecnico ama i Beretta [:D]
Oppure è stato semplicemente onesto [:-golf]
---------- Messaggio inserito alle 06:33 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:32 PM ----------
Si ma solo camerato 89 [regol][:-golf]Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
-
-
Ciao io l'ho acquistato sabato scorso però per ora non posso dirti molto in quanto ho tirato solamente 7/8 fucilate alla placca per la messa a punto del calcio, ti posso solo dire che secondo una mia opinione personale il fucile si presenta bene ed è bello e viene bene alla spalla, io l'ho preso con canna da cm 70, l'unica cosa che ho notato essendo questo il mio primo fucile inerziale ed avendo anche in fuciliera un beretta Action a 400 è che scalcia un pò di più del beretta che è a mio avviso è più stabile però ripeto non l'ho ancora testato al TAV..
Ciao
FabrizioBeretta 693
Breda IcaroCommenta
-
Ciao io l'ho acquistato sabato scorso però per ora non posso dirti molto in quanto ho tirato solamente 7/8 fucilate alla placca per la messa a punto del calcio, ti posso solo dire che secondo una mia opinione personale il fucile si presenta bene ed è bello e viene bene alla spalla, io l'ho preso con canna da cm 70, l'unica cosa che ho notato essendo questo il mio primo fucile inerziale ed avendo anche in fuciliera un beretta Action a 400 è che scalcia un pò di più del beretta che è a mio avviso è più stabile però ripeto non l'ho ancora testato al TAV..
Ciao
Fabrizio
Un salutoLa natura...semplicemente meravigliosa...aiutalaCommenta
-
Grazie Fabrizio della tua risposta volevo sapere a che distanza hai posto la placca e come si è presentata la risata , grazie
---------- Post added at 01:56 PM ---------- Previous post was at 01:55 PM ----------
RosataCommenta
-
Scherzi a parte rosata piena uniforme ma considera che ho sparato con canna da 71 cm e strozzatore long shot.....
Ciao
FabrizioBeretta 693
Breda IcaroCommenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da mirkinoCedo , per sfoltimento " canneto" canna Benelli con bindella cal 12/76 gigliata ( per sparare acciaio) , lunghezza cm 70 con strozzatori interni...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da mirkinoVendo 2 strozzatori Gemini Ported cal 12 *** ( M) per canne Benelli .
Entrambi gli strozzatori sono per canne foratura 18,4 mm , Steel Shot....-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Salve, volevo sapere se le canne con strozzatori esterni per i Benelli 121 (non mi riferisco ai Raffaello) con la boccola strombata come le moderne canne...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da camstefanoStò per acquistare un benelli M1 usato,ha in dotazione due canne una da 70 cm con strozzatori mobilchoke e qua tutto ok, una seconda canna slug con strozzatori...
-
-
-
da MrcCiao a tutti, spero di trovare qui qualcuno che possa aiutarmi a chiarire un dubbio relativo a una canna Benelli che possiedo.
Cinque anni...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta