consiglio per strozzatori tiro volo

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

phalacrocorax Scopri di più su phalacrocorax
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • phalacrocorax
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2009
    • 5961
    • Veneto, Verona
    • Indy, epagneul breton femmina

consiglio per strozzatori tiro volo

Vorrei chiedervi consiglio sul tipo di strozzatori che reputate migliori per il tiro a volo.
    Posseggo un B325 sporting con canne 76, ma ho solo due strozzatori in dotazione (***/**) e quindi vorrei prendere almeno quelli mancanti. Sono incerto però se prendere quelli originali interni oppure orientarmi su quelli int-est, magari ported.
    Secondo la vostra esperienza sui campi quale tipologia mi conviene scegliere ed eventualmente su che marca è meglio orientarsi?
  • stewe
    ⭐⭐
    • Feb 2010
    • 284
    • PERUGIA
    • EPAGNEUL BRETON

Io sono sempre dell idea ke nel piattellO bisogna usare sempre stesse strozzature.
    Tra una strozzatura e l altra cambia un po il tempo della fucilata...poi su un campo dove magari hai piatti lunghi e corti ke fai ti metti a cambiare strozzatore....

---------- Messaggio inserito alle 01:58 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:23 PM ----------

Io proverei con quelli ke hai 3 e 2 e'già secondo me un buon binomio

Commenta

• vin.tricarico
      ⭐⭐
      • Feb 2009
      • 361
      • Gargano
      • Labrador Retriever

Se l'uso è il compak/sporting con gli strozzatori in tuo possesso potresti già affrontare la quasi totalità dei piattelli. Tuttavia per completare il tutto dovresti comperare solo il ****. Gli extended servono solo ed esclusivamente per avvitare e svitare senza chiave qualora anche nella stessa serie si volesse cambiare strozzatura a seconda dei piattelli e a proteggere meglio la filettatura interna da residui di combustione. Personalmente praticando per diletto questa disciplina non cambio gli strozzatori di frequente (i miei in dotazione sono comunque extended) e a mio parere ****/** sono la soluzione ottimale per il percorso: da evitare lo strozzatore * in quanto inutile in questa disciplina, ma indispendabile se ogni tanto volessi fare un giro alla fossa olimpica. Se quindi hai voglia di integrare solo con il **** cerca un originale interno. Viceversa potresti comperare 3 Gemini extended.......ma il risultato non cambierebbe.

Commenta

• phalacrocorax
        ⭐⭐⭐
        • Apr 2009
        • 5961
        • Veneto, Verona
        • Indy, epagneul breton femmina

Vi ringrazio.
        Sì in effetti sparo al compak non all'itinerante.
        Grazie del consiglio, prenderò il 4 originale! [vinci]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..