info beretta 687 L

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

zio fester Scopri di più su zio fester
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • zio fester
    Ho rotto il silenzio
    • Apr 2016
    • 32
    • alpi

info beretta 687 L

Buongiorno a tutti gli amici del forum, vorrei sapere se il beretta 687 L lo producevano anche con canne da 62 cm o questa era una modifica apportata in seguito? So che la maggior parte erano 71 e 67 cm, molto piu raro trovare uno con 62 cm di canne e quindi mi é sorto il dubbio. Gli strozzatori erano fissi o li producevano anche con strozzatori intercambiabili? Poi se vi va spiegare le caratteristiche generali dell'arma (anche se si é già ampliamente parlato nel forum ma una ripassata non fa mai male) grazie a tutti!!!
  • martinofranc
    ⭐⭐
    • Jan 2010
    • 611
    • TORRACA (SA)

Originariamente inviato da zio fester
    Buongiorno a tutti gli amici del forum, vorrei sapere se il beretta 687 L lo producevano anche con canne da 62 cm o questa era una modifica apportata in seguito? So che la maggior parte erano 71 e 67 cm, molto piu raro trovare uno con 62 cm di canne e quindi mi é sorto il dubbio. Gli strozzatori erano fissi o li producevano anche con strozzatori intercambiabili? Poi se vi va spiegare le caratteristiche generali dell'arma (anche se si é già ampliamente parlato nel forum ma una ripassata non fa mai male) grazie a tutti!!!
    Buonasera Zio fester... da quello che so io la genialità è descritta in due parole:
    "il migliore fucile di serie di fascia media costruito dalla beretta"[vinci]

Commenta

• armiET3
      ⭐⭐
      • Aug 2015
      • 601
      • LEGNANO

Originariamente inviato da martinofranc
      Buonasera Zio fester... da quello che so io la genialità è descritta in due parole:
      "il migliore fucile di serie di fascia media costruito dalla beretta"[vinci]
      Io , te e qualche altro con i 687-687L SIAMO TROPPO DI PARTE[:-golf]....
      Pero' è veroottimissimo fucile.....[vinci]

Commenta

• carlo86
        ⭐⭐
        • Jan 2012
        • 498
        • ravenna
        • breton

Mi accodo con martinofranc e armiET3! [brindisi]

Ti presento il mio gioiellino!!!

Commenta

• armiET3
          ⭐⭐
          • Aug 2015
          • 601
          • LEGNANO

E' BELLISSIMO...... più bello del mio....[:-cry].....

ma noi 3 siamo TROPPOOOOOOO di parte,,,,[:-golf]

Comunque , per la fascia economica, un gran fucile che a distanza di anni garantisce delle ottime prestazioni....[slurp]

---------- Messaggio inserito alle 04:50 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:40 PM ----------

SE vai a pagina 9 trovi le 2 discussioni una sul 687L e l'altra su S55/687....

C'è anche la prova.... io ho canne 71 con gli strozzatori interni....[fiuu]

Commenta

• pointer56
            ⭐⭐⭐
            • Sep 2013
            • 5185
            • Pordenone
            • pointer femmina Aura - bassotto tedesco a pelo duro femmina Frida

Io l'ho dato a mio figlio, che ci si trova benissimo (parliamo sempre di caccia vagante col cane) e gli ho raccomandato di non venderlo MAI; gli ho anche spiegato perchè non ha senso spararci cartuccioni, con il massimo fissato a 36 grammi, giusto se la lepre è ancora aperta e la campagna comincia a spogliarsi e cacci in compagnia, nel qual caso capita di sparare anche a selvatici mossi da altri o i compagni ti spediscono a "chiudere" in testa.... Il mio 687L è del 79-80 o giù di lì, era appena uscito e trovavo che fosse leggero (L sta per leggero, non lusso) ma con giudizio, essendo tutto d'acciaio. C'è un thread di pochi giorni fa in cui un utente ha riportato la descrizione del fucile scovata in un vecchio numero di Diana, in cui si spiega bene come Beretta è intervenuta per l'alleggerimento e dove si conferma, senza ombra di dubbio, che la L stava per leggero, come mi aveva detto l'armiere allora. Non mi risulta che vi fossero a disposizione anche canne da 62, nè strozzatori intercambiabili, ma, anche se non è stato prodotto per molti anni, può darsi che, dopo i primi modelli, abbiano ampliato la gamma: io l'ho preso, ripeto, appena uscito, con canne 67 ****/**. E così è intervenuto anche il quarto felice possessore di 687L: ragazzi, dovremmo fare un'uscita insieme!

Commenta

• armiET3
              ⭐⭐
              • Aug 2015
              • 601
              • LEGNANO

Ottima spiegazione a tuo figlio...Bellissimo che tu possa condividere la ns. passione con tuo figlio....[:-golf]

Io ho una femmina....[:-fight][;)]

Commenta

• pointer56
                ⭐⭐⭐
                • Sep 2013
                • 5185
                • Pordenone
                • pointer femmina Aura - bassotto tedesco a pelo duro femmina Frida

Anch'io ho una femmina, con una grande passione per i cani. Io e suo fratello la stiamo marcando stretta perchè prenda la licenza. Per lei è pronto un 686 20/70, da Kg. 2,590....canne 67, ****/**: uno zuccherino micidiale. Ci sta pensando, magari più avanti, quando avrà meno impegni di studio, chissà.
                Saluti.

Commenta

• armiET3
                  ⭐⭐
                  • Aug 2015
                  • 601
                  • LEGNANO

Bene ,la mia per ìl momento non ci sente. ...e' anche piccola, 14 anni, vedremo più avanti [vinci]. ...

Commenta

• carlino6745
                    ⭐⭐
                    • Feb 2014
                    • 517
                    • verona
                    • segugio

Zio negli anni 88-89 ho fatto fare da Beretta le canne da 62 per la beccaccia strozzate CIL/4* .Il mio 687 L era nato con canne 67 strozzatori .

Ciao Carlo [;)]

Commenta

• armiET3
                      ⭐⭐
                      • Aug 2015
                      • 601
                      • LEGNANO

Originariamente inviato da carlino6745
                      Zio negli anni 88-89 ho fatto fare da Beretta le canne da 62 per la beccaccia strozzate CIL/4* .Il mio 687 L era nato con canne 67 strozzatori .

Ciao Carlo [;)]
                      Sei stato un po' cattivo[stop]....mettevi anche li CIL/4* GLI HAI MOCCIATO 5 cm....non si fa....[:142] scherzo[:-golf]

Commenta

• zio fester
                        Ho rotto il silenzio
                        • Apr 2016
                        • 32
                        • alpi

Quindi mi state dicendo che le misure standard erano 71 e 67 con possibilità di chiedere alla beretta altre misure? Era possibile chiedere pure gli strozzatori intercambiabili?

Commenta

• carlino6745
                          ⭐⭐
                          • Feb 2014
                          • 517
                          • verona
                          • segugio

Originariamente inviato da armiET3
                          Sei stato un po' cattivo[stop]....mettevi anche li CIL/4* GLI HAI MOCCIATO 5 cm....non si fa....[:142] scherzo[:-golf]
                          ET ho sparato a lungo con le 67 CIL/4* ma allo skeet . Per il bosco erano meglio le 62, ma troppo corte anche per lo skeet !
                          Per onestà devo dire che allo skeet il Benelli 65 SB 4*stava alla pari dello S687 L .
                          Zio gli strozzatori erano di serie come le strozzature fisse , quindi puoi trovare 62- 67-71 con strozzatori o non .

Ciao Carlo [;)]
                          Ultima modifica carlino6745; 18-05-16, 20:52.

Commenta

• armiET3
                            ⭐⭐
                            • Aug 2015
                            • 601
                            • LEGNANO

Originariamente inviato da carlino6745
                            ET ho sparato a lungo con le 67 CIL/4* ma allo skeet . Per il bosco erano meglio le 62, ma troppo corte anche per lo skeet !
                            Per onestà devo dire che allo skeet il Benelli 65 SB 4*stava alla pari dello S687 L .
                            Zio gli strozzatori erano di serie come le strozzature fisse , quindi puoi trovare 62- 67-71 con strozzatori o non .

Ciao Carlo [;)]
                            Noi italiani abbiamo un "patrimonio" nelle armi,motori, artistico culinario,ecc.ecc. che tutto il mondo ci invidia, ma molte volte non sappiamo apprezzare......
                            Mamma mia come sono serio oggi...[menaie]Piove:-pr

Commenta

• zio fester
                              Ho rotto il silenzio
                              • Apr 2016
                              • 32
                              • alpi

Originariamente inviato da armiET3
                              Noi italiani abbiamo un "patrimonio" nelle armi,motori, artistico culinario,ecc.ecc. che tutto il mondo ci invidia, ma molte volte non sappiamo apprezzare......
                              Mamma mia come sono serio oggi...[menaie]Piove:-pr
                              Pienamente d'accordo con te

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..