s56e o 424
Comprimi
X
-
s56e o 424
Mi son capitate queste due armi in cal 20 entrambe 67 cm 4/3 stelle, a vostro avviso quale è la più preziosa,ben sapendo che sono armi comuni ,la 424 ha qualche atto in più che gioca a suo sfavore nella scelta.Quello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoni -
Per me non ci sarebbero dubbi: con la doppietta non riesco proprio a sparare, c'è una enorme differenza di rendimento: col sovrapposto cal. 20/70 sbaglio poco se non pochissimo (quest'anno un fagiano e una lepre...campionessa mondiale di tango figurato), con la doppietta un disastro. Tu riesci a sparare bene con entrambi?Commenta
-
-
l' s56e visto questa mattina, e' nuovo, ma per me e' dritto ha la piega 55 io sono x la 60, un vero peccato xche' e' veramente immacolato, pesa 2530g ,la doppietta ha la piega 59, c'è stato subito feeling, ma dovro' contrattare li.
---------- Messaggio inserito alle 02:56 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:40 PM ----------
Per me non ci sarebbero dubbi: con la doppietta non riesco proprio a sparare, c'è una enorme differenza di rendimento: col sovrapposto cal. 20/70 sbaglio poco se non pochissimo (quest'anno un fagiano e una lepre...campionessa mondiale di tango figurato), con la doppietta un disastro.
Tu riesci a sparare bene con entrambi?
Credo che l'importante siano pieghe e lunghezze, sistemate quelle non ho problemi sul tipo di arma, comunque delle prime 10 beccacce che ho trovato quest'anno non ne ho presa una, ciao.Quello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoniCommenta
-
ciao, ma sei sicuro che quel S56 sia un ****/***?
semmai non dovessi prenderlo mi segnaleresti dove potrei trovarlo?
grazieCommenta
-
la doppietta in armeria l'ho pagata 650 euro, l' s56e è da un privato, chi lo compra fà un affare.
L'interesse x questi due fucili mi e' stato dato dalle loro particolari STROZZATURE 4/3 stelle,ciao[:D][vinci]Ultima modifica ettore; 26-05-16, 20:16.Quello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoniCommenta
-
[:-golf] [brindisi]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Davide TipoBeretta S56E cal12, monogrillo selettivo, matricola sotto i mille. Arma vissuta ma ancora funzionante, vendo per fare spazio.Disponibile per visione,...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da PuldavideSalve, L anno scorso con un po’ di fortuna sono venuto in possesso di un S56e in cal 28 monogrillo con selettore canne 67 3/2 forare 14.1; secondo...1 Foto
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da raptorCerco gruppo scatto bigrillo da sostituire all' s56E cal 20 prima serie.
-
08-06-20, 08:28 -
-
da FulvioCome da titolo vendo S56E canne da 67, str. 4 e 2 ;prezzo 330€...
-
26-11-19, 10:39 -
-
da bartbgSalve a tutti sono venuto in possesso di questo fucile, la scritta patent e la E dopo 56 sono sempre presenti su tutti i 56?Grazie
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta