S56e cal 28
Comprimi
X
-
S56e cal 28
Salve, L anno scorso con un po’ di fortuna sono venuto in possesso di un S56e in cal 28 monogrillo con selettore canne 67 3/2 forare 14.1; secondo voi vista la foratura e la strozzatura tende ad essere larga la rosata già sotto i 25 metri circa ?caccio prevalentemente colombacci e tordi1 FotoTag: Nessuno
Argomenti correlati
Comprimi
-
da FrancescoAmici cacciatori e tiratori del forum, oggi vi propongo un foglio Excel pensato apposta per voi (e non per pagare le tasse).
Vi siete mai...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
buonasera ho fatto prove di rosata tra borre diverse gualandi, cart t3 615 polv c7 26gr pb 10 ho visto diffenza di rosata tra borra g 25 e g 21 (con...
-
-
-
da guli51Vado al poligono di Rovereto a 200 m con due fucili da caccia per provare due nuove ricariche con una polvere introvabile che una amico del forum mi ha...
-
-
-
da besanaGrazie hai consigli ricevuti ho caricato delle cartucce di S4 da provare su un beretta con una canna raggiata e una cilindrica, metterò una placca a18...
-
-
-
da Davide TipoBeretta S56E cal12, monogrillo selettivo, matricola sotto i mille. Arma vissuta ma ancora funzionante, vendo per fare spazio.Disponibile per visione,...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta