info beretta 687

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

deca Scopri di più su deca
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • deca
    ⭐⭐
    • Jan 2015
    • 673
    • liguria

info beretta 687

Nei prossimi gg devo andare a vedere in una armeria un 687 canne da 67 4-2 usato a 800 euri...
    Calcolando che come canna liscia sono zero (e come regata poco più...) vorrei chiedervi se è un buon prezzo... A me pare sin troppo poco per questo fucile anche perché mi è stato riferito che é in ordine a parte qlc graffio sul calcio. Che dite?
  • cisar
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2014
    • 1646
    • Brescia
    • Epagnuel Breton

Ciao, , 650 se è in ottimo stato, oltre regali gli euro all'arciere.
    Cisar

Commenta

• deca
      ⭐⭐
      • Jan 2015
      • 673
      • liguria

Grazie Cisar io credevo valesse di più... Ma l'ho detto che sono zero... [vinci]

Commenta

• piccardi renzo
        ⭐⭐
        • Mar 2013
        • 570
        • cairo montenotte
        • kurzhar, setter inglese

Un armeria della mia zona ne ha alcuni 686/687chiede da 350a 500eu,da altre parti si aggirano come ti ha detto cisar sui 600 ciao.

Commenta

• cimedi
          ⭐⭐⭐
          • Sep 2006
          • 1862
          • Sannicola (Lecce), , Puglia.
          • Bassotto-pointer nero

Originariamente inviato da piccardi renzo
          Un armeria della mia zona ne ha alcuni 686/687chiede da 350a 500eu,da altre parti si aggirano come ti ha detto cisar sui 600 ciao.
          Si, anche secondo me è questo il prezzo giusto a meno che non si tratti di fucili come nuovi che non abbiano quasi mai sparato. In questo caso €50,00 in più vale la pena spenderli.

Commenta

• armiET3
            ⭐⭐
            • Aug 2015
            • 601
            • LEGNANO

Originariamente inviato da cimedi
            Si, anche secondo me è questo il prezzo giusto a meno che non si tratti di fucili come nuovi che non abbiano quasi mai sparato. In questo caso €50,00 in più vale la pena spenderli.
            Condivido, è un gran fucile che possiedo, e vale cosi', anche a Novara 350-400 euro i 686 special 500-600 euro i 687 ....

Vedrai che sarai contento....[vinci]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..