Calcolando che come canna liscia sono zero (e come regata poco più...) vorrei chiedervi se è un buon prezzo... A me pare sin troppo poco per questo fucile anche perché mi è stato riferito che é in ordine a parte qlc graffio sul calcio. Che dite?
info beretta 687
Comprimi
X
-
info beretta 687
Nei prossimi gg devo andare a vedere in una armeria un 687 canne da 67 4-2 usato a 800 euri...
Calcolando che come canna liscia sono zero (e come regata poco più...) vorrei chiedervi se è un buon prezzo... A me pare sin troppo poco per questo fucile anche perché mi è stato riferito che é in ordine a parte qlc graffio sul calcio. Che dite? -
Un armeria della mia zona ne ha alcuni 686/687chiede da 350a 500eu,da altre parti si aggirano come ti ha detto cisar sui 600 ciao.Commenta
-
Si, anche secondo me è questo il prezzo giusto a meno che non si tratti di fucili come nuovi che non abbiano quasi mai sparato. In questo caso €50,00 in più vale la pena spenderli.Commenta
-
Condivido, è un gran fucile che possiedo, e vale cosi', anche a Novara 350-400 euro i 686 special 500-600 euro i 687 ....
Vedrai che sarai contento....[vinci]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da nykeBuongiorno signori , chiedo info su un acquisto appena fatto, Mi ha sempre affascinato il mollone breda e finalmente sono riuscito a prenderne uno molto...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da dutur83Buongiorno a tutti, qualcuno ha qualche info su questo allenamento per cani da caccia non da bellezza? Mi sembrano bei cani ma volevo avere qualche nozione...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
Scadenza iscrizioni: 25 giu 2025
Info:
BENEVENTO - GRUPPO CINOFILO SANNITA C/O DI LEONE AMEDEO
Responsabile...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
16-06-25, 08:54 -
-
da DannyrocketBuongiorno a tutti.
Sfruttando gli sconti di una armeria di Arezzo sono riuscito a prendermi la doppietta che mi porterò a caccia.
Non...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Scadenza iscrizioni: 20 apr 2025
Info:
BERGAMO - GRUPPO CINOFILO BERGAMASCO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-04-25, 18:52 -
- Caricamento in corso ...