rifacimento strozzature in sovrapposto

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ALESSANDRO Scopri di più su ALESSANDRO
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ALESSANDRO
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2008
    • 4913
    • sarzana SP
    • springer "penny" e epagneul breton "otto"

rifacimento strozzature in sovrapposto

[;)] buon giorno, Vi chiedo per cortesia secondo voi quanto andrei a spendere a rifare le strozzature di un sovrapposto in cal. 20,ribrunire le canne e gia' che ci sono farei levare la bindella?
    un'altra cosa si puo modificare nel beretta serie s56..credo, da bigrillo a monogrillo o anche che spari in successione i colpi sul secondo grilletto? viene a costare tanto la modifica?
    grazie mille.
  • Cristian
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2012
    • 4739
    • Lombardia
    • Setter Inglesi

Originariamente inviato da ALE
    [;)] buon giorno, Vi chiedo per cortesia secondo voi quanto andrei a spendere a rifare le strozzature di un sovrapposto in cal. 20,ribrunire le canne e gia' che ci sono farei levare la bindella?
    Penso che sarai sulle 200 euro.

un'altra cosa si puo modificare nel beretta serie s56..credo, da bigrillo a monogrillo o anche che spari in successione i colpi sul secondo grilletto? viene a costare tanto la modifica?
    grazie mille.
    Puoi tranquillamente portarlo da bigrillo a monogrillo e ti costerà poche decine di euro[:-golf]
    Dio salvi la Regina.
    Smell the flowers while you can.

Commenta

• alcione tsa
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2009
      • 4361
      • Ischia
      • cocker

Originariamente inviato da Bayliss

Puoi tranquillamente portarlo da bigrillo a monogrillo e ti costerà poche decine di euro[:-golf]
      E per fare il primo grilletto snodato??

Commenta

• enrico.83
        ⭐⭐⭐
        • Dec 2014
        • 2724
        • Bologna

Originariamente inviato da Bayliss

Io da mono a bigrillo più taglio di 0,5 cm di calcio: 200€ (Ultralight). Chi mi ha fatto il lavoro mi ha detto che i pezzi sono rincarati molto, qualche anno fa si spendeva meno (pezzi nuovi inviati da Beretta)

Commenta

• ALESSANDRO
          ⭐⭐⭐
          • Sep 2008
          • 4913
          • sarzana SP

[;)] vedo pareri discordi, domani mattina se posso telelfono alla brugar..... poi vediamo la "botta"
          ciao grazie.

Commenta

• enrico.83
            ⭐⭐⭐
            • Dec 2014
            • 2724
            • Bologna

Ciao,
            il mio non è un parere ;)
            Potrò aver preso una fregatura ma non è un parere: i 200€ li ho spesi davvero!!

[:-golf]

Commenta

• Quiete
              ⭐⭐⭐
              • May 2010
              • 2312
              • Milano
              • Gordon: Iron English Beauty, Dora dell'Arbia

Prenderei in considerazione anche l'idea di comprare un altro s55 - s56 usato con le caratteristiche che cerchi, spesa simile.

Commenta

• ALESSANDRO
                ⭐⭐⭐
                • Sep 2008
                • 4913
                • sarzana SP

[;)] scusami ma non mettevo in discussione quello che tu hai speso....... ho detto pareri...... nel senso di spese differenti....... non mi permetterei mai!

Certo potrei cercare altro sovrapposto, a parte che con strozzature piu' accentuate non si trova, sono tutti solitamente 3/1, e comunque se si trova qualcosa usato anche con strozzatori (di certo non beretta) minimo sono 800 euri ....se ti va bene...!
                quindi se quello che ho trovato viene via a buon mercato, se non spendo tanto a mettermelo a posto, tutto sommato visto che ho gia' il sovrapposto beretta in 12 lo avrei in 20...
                Purtroppo in cal 20 si trovano doppiette e automatici, di sovrapp pochi, ne trovi di piu in 28 o 410..... e' la moda di ora.

Commenta

• enrico.83
                  ⭐⭐⭐
                  • Dec 2014
                  • 2724
                  • Bologna

[;)] scusami ma non mettevo in discussione quello che tu hai speso....... ho detto pareri...... nel senso di spese differenti....... non mi permetterei mai!
                  Il mio intervento era solo per rimarcare che ti parlo per esperienza diretta, tutto qua! [:-golf]
                  Non ti devi scusare, non hai detto nulla di male!!! [:D] il mio era solo un rafforzativo in amicizia!
                  [brindisi]

Commenta

• ALESSANDRO
                    ⭐⭐⭐
                    • Sep 2008
                    • 4913
                    • sarzana SP

[;)] sentito oggi :
                    rifacimento strozzature brunitura etc circa 120 euri
                    cambio da bigrillo a mono ... almeno 250,00 (la modifica al contrario invece è piu facile)
                    modifica in modo tale che spari sul primo grilletto anche il 2 colpo almeno 70 euri.

Ma comunque operazione non consigliata, a volte su armi datate possono uscire altri problemi che alla fine ..... il gioco non vale la candela. (ovvio il ribrunire... di per se non implica nulla)
                    grazie.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..