Informazione cal. 28
Comprimi
X
-
Informazione cal. 28
Chi gentilmente mi puo' comunicare il peso del Sovrapposto Beretta Silver Pigeon cal. 28 canna 67 cm[:-glass] -
Non so rispondere ma volevo solo segnalare che il bellissimo catalogo della Beretta ( a differenza di tutte le altre ditte) non indica il peso dell'arma ad eccezione dei modelli superleggeri.
La Browning invece ti da addirittura la differenza di peso a seconda della lunghezza della canna. -
non converrebbe un yldiz?
---------- Messaggio inserito alle 07:06 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:02 PM ----------
colgo l'occasione per chiedere se nella canna del 12 forata 18.3 si può sparare una palla 16.4 o 18.5 oppure se dovrei sparare solo sottocalibrate. chiedo scusa ma non riesco ad aprire una discussione... A! dimenticavo ma un 12 con canna 36 cm forata 18.5 con la palla è preciso?Commenta
-
36 cm saranno un po pochi....per la precisione lascerei perdere.....non converrebbe un yldiz?
---------- Messaggio inserito alle 07:06 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:02 PM ----------
colgo l'occasione per chiedere se nella canna del 12 forata 18.3 si può sparare una palla 16.4 o 18.5 oppure se dovrei sparare solo sottocalibrate. chiedo scusa ma non riesco ad aprire una discussione... A! dimenticavo ma un 12 con canna 36 cm forata 18.5 con la palla è preciso?Commenta
-
-
Ciao, Io ho comprato da poco un Franchi Falconet Pro , canne 67 il peso è di 2,4 , uno spettacolo , molto bilanciato e poi monta canne benelli con foratura 14,00 che hanno una resa balistica eccellente, dato che per anni l'ho potute testare con il benelli semiautomatico, che ho ancora , ho fatto le prime uscite in pre apertura e ne sono veramente soddisfatto,Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da KapitalVolevo portare alla vostra attenzione una discussione avvenuta tra appassionati di armi da caccia riguardo al peso punzonato sulle canne e il loro peso...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Il mio amico ha comprato il Benelli montefeltro cal. 20 , l’armiere aveva nella vetrina anche il Benelli cal 20 modello beccaccia supreme , differenza...
-
-
-
da sypherBuongiorno a tutti,
ho già scritto chiedendovi aiuto per il valore, diversi di voi mi hanno dato una mano.
Metto tutto in vendita,...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Salve, ho sempre letto che queste due doppiette sono molto apprezzate da chi caccia in vagante, in particolare la beccaccia, per il loro peso di molto...
-
-
-
da Francy68Buongiorno a tutti, scrivo per avere una delucidazione in merito alla differenza che esiste (se esiste), tra le canne damasco e le canne a torciglione....
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta