Cartucce da tiro Pegoraro

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Athreius Scopri di più su Athreius
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Athreius
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2010
    • 2019
    • Foggia

Cartucce da tiro Pegoraro

Salve, qualcuno ha usato e conosce queste cartucce a caccia? Come vanno? Sono stabili e veloci? In armeria saranno in offerta fino ad esaurimento scorte in pb 9e mezzo, sono 28gr e l'armiere le ha consigliate per allodole e tordi, dice che sono micidiali, vorrei prendere tre cartoni perchè le ha ad un prezzo davvero eccezionale.
    [:-golf]
  • mirkino
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2010
    • 1183
    • mantova
    • Setter inglese Cocker spaniel inglese

Peroraro è un ottimo caricatore Veneto che produce cartucce per il clima freddo ed umido tipico della laguna e della Pianura Padana.
    Se sono cartucce da tiro probabilmente hanno caricamenti standard ,non pompati intendo,quindi a mio parere puoi usarle tranquillamente alla migratoria.
    Con i clima mite di Ottobre magari da voi picchiano un po' ma nulla di sconvolgente!!!
    Se riesci posta una foto delle cartucce e vedrai che qualche amico Veneto ti saprà dare ulteriori informazioni.
    Comunque a mio parere,se il prezzo è buono,comprale tranquillamente...Pegoraro è un caricatore serio

Commenta

• roberto barina
      ⭐⭐⭐
      • Aug 2010
      • 2481
      • Trovo (PV)
      • Pointer

Buona sera
      Sulla serieta', competenza e professionalita' dei caricamenti "Pegoraro" non ho alcun dubbio.Se puoi metti una foto delle cartucce in oggetto e potremo esserti d'aiuto
      Un saluto Roberto barina

Commenta

• Athreius
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2010
        • 2019
        • Foggia

Non ancora le ho prese, perchè l'armeria non è del mio paese, appena ho mezza giornata libera ci vado, magari ne scarico una cosi vediamo i componenti solo che non posso pesare nè polvere nè pb. Cmq le userò solo ad allodole in quanto non vado a tordi.
        [:-golf]

Commenta

• Gion
          ⭐⭐⭐
          • Jul 2009
          • 1449
          • Dolomiti Unesco
          • setter inglese

Vai tranquillo, io le uso da sempre...per la caccia con cane da ferma, le borra feltro bossolo trasparente n.7 acquistate anni addietro, sono eccezionali, non ho mai avuto alcun problema.
          Purtroppo non ti so dire, se la produzione odierna, rispecchia le stesse prestazioni di allora!![:-golf]

Commenta

• CiccioSicilia
            • Sep 2013
            • 76
            • Sicilia

Io usavo le 7 e 1/2 da tiro per i conigli in prima canna d'estate, andavano benissimo. Avevano il bossolo verde, ho anche usato quelle in borra feltro trasparenti, se non sbaglio da 34 gr, ottime anche quelle.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..