Grazie.
Strozzatori KICK'S
Comprimi
X
-
Strozzatori KICK'S
Buongiorno, qualcuno nel forum li ha usati o li sta usando? ,volevo comprare LF per il mio a400 xtreme ma mi piacerebbe sapere se è valido.
Grazie.nanni -
-
Ne approfitto per chiedere se ne fanno per il crio prima serie, con strozzatori da 7cm filettatura in volata, con gredo di strozzature xfull?
Ciao DavideCommenta
-
-
Provate qui mi sembra li vendono .....
En raison d'un grand nombre de commandes les approvisionnements ne suivent pas durant , appelez nous pour connaitre la disponibilité , ne vous fiez pas au stock sur le site... . ATTENTION POUR LE CHOIX DES CHOKES, il existe des modèles différents dans une meme marque : Pour trouver le bon , référez vous à vos chokes internes d'origine. BENELLI MOBIL CHOKE 5 cm internes CRIO PLUS : 7cm internes et filletage 2cm sous l'extrémité CRIO SPORT: 7 cm internes et filletage en haut BERETTA MOBIL CHOKE : 5cm internes OPTIMA: 7cm internes et filletage en haut OPTIMA HP : 7 cm internes et filletage 1 cm sous l'extrémité. OPTIMA PLUS : 7 cm internes et filletage 2cm sous l'extrémité BROWNING WINCHESTER MIROKU INVECTOR: 38mm internes INVECTOR PLUS : 60mm internes Nous ne pourrons etre tenus responsables si le mauvais modèle est commandé , n'hésitez pas à nous questionner avant de commander.Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da mirkinoCedo , per sfoltimento " canneto" canna Benelli con bindella cal 12/76 gigliata ( per sparare acciaio) , lunghezza cm 70 con strozzatori interni...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da mirkinoVendo 2 strozzatori Gemini Ported cal 12 *** ( M) per canne Benelli .
Entrambi gli strozzatori sono per canne foratura 18,4 mm , Steel Shot....-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Salve, dopo averni provati diversi sia di fucili con strozzature fisse e sia con strozzatori, riconosco che le canne con strozzatura fissa sono migliori...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da camstefanoStò per acquistare un benelli M1 usato,ha in dotazione due canne una da 70 cm con strozzatori mobilchoke e qua tutto ok, una seconda canna slug con strozzatori...
-
-
-
da fabrossiBuongiorno a tutti.
Questa mattina curiosando su un sito di vendita di ricambi per fucili, mi sono imbattuto in questi strozzatori, che vengono...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta