Delucidazioni breda sirio trap

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Alexbreda17 Scopri di più su Alexbreda17
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Alexbreda17
    Ho rotto il silenzio
    • Mar 2017
    • 6
    • Brindisi

Delucidazioni breda sirio trap

Buongiorno a tutti,
    sono nuovo del forum e nuovo nel mondo delle armi. Ho iniziato da poco la pratica del tiro a volo. Passione per le armi sin da ragazzino, mi ha portato negli ultimi tempi ad approfondire la pratica del tiro a volo. Non possedendo nessuna arma, ho chiesto ad amici se qualcuno di loro aveva conoscenza di vendita di armi usate per trap. Fortunatamente uno di loro aveva per le mani un BREDA SIRIO TRAP usato, proveninete da collezione privata in perfette condizioni, e mi consiglia di acquistarlo. Cosa che faccio subito.Arma in perfetto stato, canne a specchio, legno lucidissimi, di sicuro avrà sparato pochissimo o niente. Il mio dubbio sorge, la prima volta che vado al tav a sparare con il mio fucile. L'istruttore che mi seguiva, mi dice che la chiave del mio sovrapposto ha un problema, nel senso che, mentre tutti i beretta a canne aperte la chiave rimane aperta e spostata verso destra, la mia ritorna indietro. Pur avendo fatto vedere il fucile da persone che di armi se ne intendono, mi rimane il dubbio e tramite amici contatto un armiere, a cui faccio cedere il mio Sirio. Stesso risultato, anche lui mi conferma che il mio fucile non ha nessun problema e che è suo modo di aprire e chidere. Non contento del risultato, provo a cercare notizie sul web, solo che qui ho notizie discordanti, alcuni modelli riportano a canne aperte la chiave di chiusura in posizione centrale come la mia, altri invece con posizione a destra. Visto la discordanza provo a mandare messaggio direttamente in Breda. Dalla Breda mi rispondono, che non è normale che la chiave risulti in posizione centrale a canne aperte ma che deve essere posizionata a destra. Ora, dopo tutto questo, chiedo lumi a qualcuno