Bossoli cheddite
Comprimi
X
-
Dicono che sono i nuovi bossoli cheddite....sinceramente da un Po di tempo che ci penso....quando li vidi la prima volta pensai ai bossoli rio....boooo -
Sono bossoli cheddite risalenti alla fine degli anni 80. Talvolta se ne trovavano anche con stampigliata la scritta TUNET. CordialitàCommenta
-
Parlo di bossoli attuali, in vendita nelle armerie. Io li ho comprati nell'armeria do monaco di castellana pochi giorni fa. A dire il vero, ho chiesto bossoli cheddite e solo quando sono arrivato a casa mi sono accorto che non erano stampigliati cheddite.Commenta
-
[QUOTE=Binko;1239615]Parlo di bossoli attuali, in vendita nelle armerie. Io li ho comprati nell'armeria do monaco di castellana pochi giorni fa. A dire il vero, ho chiesto bossoli cheddite e solo quando sono arrivato a casa mi sono accorto che non erano stampigliati cheddite
perchè probabilmente li avevano in magazzino invenduti. a me l'armiere me ne aveva regalati diversi, sembravano nuovi appena fatti. ne ho ancora qualcuno, sono vecchia produzione di trent'anni fa. posta una fotoCommenta
-
Ciao Binko potresti fare una foto,un paio di anni fa comprai i bossoli come da te descritti ma erano innescati con 616 e mi ricordo benissimo
Saluti
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando TapatalkLa natura...semplicemente meravigliosa...aiutalaCommenta
-
Io li ho trovati con il 686 e col il CX MIL nel 16, l' armiere mi disse che erano di produzione Summonte, Boh? ma non ho avuto mai problemi con quei bossoli.
SalutiCommenta
-
presi anch'io da giudici e i fiocchi trasparenti t3 sia con innesco che senza innesco cal 12 con 616, mi sono arrivati come i tuoi con 4 stelline sul fondello al posto della classica scritta,quindi fiocchi o cheddite???????un'altra volta li ho presi t4 da un caricatore di zona con 616 e mi è stato detto che erano fiocchi! mahhhCommenta
-
Ciao Matteo, per me sono tutti bossoli UEE , che qualche importatore reinnesca e vende .presi anch'io da giudici e i fiocchi trasparenti t3 sia con innesco che senza innesco cal 12 con 616, mi sono arrivati come i tuoi con 4 stelline sul fondello al posto della classica scritta,quindi fiocchi o cheddite???????un'altra volta li ho presi t4 da un caricatore di zona con 616 e mi è stato detto che erano fiocchi! mahhh
Le quattro stelle io le ho su dei bossoli con il 686 , comprate un paio di anni fa da un caricatore della mia provincia.
Confrontando questi con degli spagnoli originali, il bossolo è uguale.
CiaoAlla prossima. LORENZOCommenta
-
Anche io avevo questa informazioneCiao Matteo, per me sono tutti bossoli UEE , che qualche importatore reinnesca e vende .
Le quattro stelle io le ho su dei bossoli con il 686 , comprate un paio di anni fa da un caricatore della mia provincia.
Ciao
Saluti
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando TapatalkLa natura...semplicemente meravigliosa...aiutalaCommenta
-
Io ho dei bossoli presi come fiocchi del 16, sia neri che blu con buscione fiocchi vecchio tipo prima dell'EVO con 616 nuovo con 4 stellineCommenta
-
ciao non son convinto di quello che dici e ti spiego i miei dubbi!Ciao Matteo, per me sono tutti bossoli UEE , che qualche importatore reinnesca e vende .
Ciao
da sinistra verso destra i bossoli trasparenti di giudici senza innesco,i bossoli blu che ho preso da un noto caricatore di zona la quale mi ha detto che sono fiocchi e come vedi hanno il 616,bossoli tipo 1 blu rio con relativo innesco e delle bior rio originali,come vedi le stelline sono uguali per gli ultimi due ma non coincidono con i primi due descrittiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buongiorno, ho acquistato dalla Siarm tempo fa dei bossoli corazzati T4 da 70 mm della Cheddite con cx2000 , e mi sono arrivati questi bossoli senza il...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DiaoloVendo 200 bossoli cal 12/67/688 non svasati, richiesta 20 euro più eventuali spese spedizione...
-
Canale: Annunci compra vendita
06-10-25, 12:45 -
-
da FrancescoSalve a tutti, in base alla vostra esperienza, quali produttori di munizioni hanno dei bossoli (per carabina) di qualità adeguata per la ricarica anche...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da AthreiusCari amici del forum,
regalo, a chi li viene a prendere, o con solo rimborso spese di spedizione, 100 bossoli nuovi T1 bianchi, cal.12/67...-
-
-
da raptorScrivo per conto di un amico che cede il seguente materiale:
- bossoli neri cal12 70/616 t3 Fiocchi marchiati Anigrina Lemellare al costo di 10...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta