Bossoli cheddite

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Binko Scopri di più su Binko
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Binko
    ⭐⭐
    • Sep 2009
    • 753
    • Lecce
    • Breton

Bossoli cheddite

Chi mi sa dare qualche notizia sui bossoli che spacciano x cheddite, che hanno 4 stelle stampigliate sul fondello alternate al calibro, nel mio caso il 20, e che apparentemente montano il cx1000. Grz
  • criobarrel
    ⭐⭐
    • Jun 2011
    • 670
    • Brindisi
    • breton

Dicono che sono i nuovi bossoli cheddite....sinceramente da un Po di tempo che ci penso....quando li vidi la prima volta pensai ai bossoli rio....boooo

Commenta

• niky
      ⭐⭐
      • Mar 2011
      • 819
      • campania
      • breton/setter

Ma va forse sono cloni....

Commenta

• Binko
        ⭐⭐
        • Sep 2009
        • 753
        • Lecce
        • Breton

Se qualcuno mi sa dire di più gli sarò , è molto importante.

Commenta

• blaster
          ⭐⭐
          • Jul 2007
          • 581
          • , Caserta, Campania.
          • non possiedo cani

Anche alcune cartucce cheditte hanno questi nuovi bossoli "rio"
          Non mi dispiacerebbe, i bossoli rio li ritengo migliori, ancor meglio se montano i cx1000 [:D]
          Ultima modifica blaster; 30-03-17, 12:39.

Commenta

• mbgigante
            ⭐⭐⭐
            • Nov 2011
            • 1023
            • Verona

Originariamente inviato da Binko
            Chi mi sa dare qualche notizia sui bossoli che spacciano x cheddite, che hanno 4 stelle stampigliate sul fondello alternate al calibro, nel mio caso il 20, e che apparentemente montano il cx1000. Grz
            Sono bossoli cheddite risalenti alla fine degli anni 80. Talvolta se ne trovavano anche con stampigliata la scritta TUNET. Cordialità

Commenta

• Binko
              ⭐⭐
              • Sep 2009
              • 753
              • Lecce
              • Breton

Originariamente inviato da mbgigante
              Sono bossoli cheddite risalenti alla fine degli anni 80. Talvolta se ne trovavano anche con stampigliata la scritta TUNET. Cordialità
              Parlo di bossoli attuali, in vendita nelle armerie. Io li ho comprati nell'armeria do monaco di castellana pochi giorni fa. A dire il vero, ho chiesto bossoli cheddite e solo quando sono arrivato a casa mi sono accorto che non erano stampigliati cheddite.

Commenta

• mbgigante
                ⭐⭐⭐
                • Nov 2011
                • 1023
                • Verona

[QUOTE=Binko;1239615]Parlo di bossoli attuali, in vendita nelle armerie. Io li ho comprati nell'armeria do monaco di castellana pochi giorni fa. A dire il vero, ho chiesto bossoli cheddite e solo quando sono arrivato a casa mi sono accorto che non erano stampigliati cheddite

perchè probabilmente li avevano in magazzino invenduti. a me l'armiere me ne aveva regalati diversi, sembravano nuovi appena fatti. ne ho ancora qualcuno, sono vecchia produzione di trent'anni fa. posta una foto

Commenta

• pompeos
                  ⭐⭐⭐
                  • Mar 2011
                  • 1050
                  • Brindisi
                  • breton manto tricolore

Ciao Binko potresti fare una foto,un paio di anni fa comprai i bossoli come da te descritti ma erano innescati con 616 e mi ricordo benissimo
                  Saluti

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                  La natura...semplicemente meravigliosa...aiutala

Commenta

• Massi
                    ⭐⭐⭐
                    • Dec 2011
                    • 2081
                    • Terni
                    • meticcio

Originariamente inviato da pompeos
                    Ciao Binko potresti fare una foto,un paio di anni fa comprai i bossoli come da te descritti ma erano innescati con 616 e mi ricordo benissimo
                    Saluti

Io li ho trovati con il 686 e col il CX MIL nel 16, l' armiere mi disse che erano di produzione Summonte, Boh? ma non ho avuto mai problemi con quei bossoli.
                    Saluti

Commenta

• matteocacciadù
                      ⭐⭐
                      • Sep 2010
                      • 640
                      • lomello
                      • springer:miki,kimbo

Originariamente inviato da Binko
                      Parlo di bossoli attuali, in vendita nelle armerie. Io li ho comprati nell'armeria do monaco di castellana pochi giorni fa. A dire il vero, ho chiesto bossoli cheddite e solo quando sono arrivato a casa mi sono accorto che non erano stampigliati cheddite.
                      presi anch'io da giudici e i fiocchi trasparenti t3 sia con innesco che senza innesco cal 12 con 616, mi sono arrivati come i tuoi con 4 stelline sul fondello al posto della classica scritta,quindi fiocchi o cheddite???????un'altra volta li ho presi t4 da un caricatore di zona con 616 e mi è stato detto che erano fiocchi! mahhh

Commenta

• Velenoblu
                        ⭐⭐
                        • Mar 2014
                        • 269
                        • Campi bisenzio
                        • Springer spaniel

Originariamente inviato da matteocacciadù
                        presi anch'io da giudici e i fiocchi trasparenti t3 sia con innesco che senza innesco cal 12 con 616, mi sono arrivati come i tuoi con 4 stelline sul fondello al posto della classica scritta,quindi fiocchi o cheddite???????un'altra volta li ho presi t4 da un caricatore di zona con 616 e mi è stato detto che erano fiocchi! mahhh
                        Ciao Matteo, per me sono tutti bossoli UEE , che qualche importatore reinnesca e vende .
                        Le quattro stelle io le ho su dei bossoli con il 686 , comprate un paio di anni fa da un caricatore della mia provincia.
                        Confrontando questi con degli spagnoli originali, il bossolo è uguale.
                        Ciao
                        Alla prossima. LORENZO

Commenta

• pompeos
                          ⭐⭐⭐
                          • Mar 2011
                          • 1050
                          • Brindisi
                          • breton manto tricolore

Originariamente inviato da Velenoblu
                          Ciao Matteo, per me sono tutti bossoli UEE , che qualche importatore reinnesca e vende .
                          Le quattro stelle io le ho su dei bossoli con il 686 , comprate un paio di anni fa da un caricatore della mia provincia.
                          Ciao
                          Anche io avevo questa informazione
                          Saluti

La natura...semplicemente meravigliosa...aiutala

Commenta

• Generale Lee
                            ⭐⭐⭐
                            • Jan 2012
                            • 6061
                            • Cairo Montenotte
                            • Bracco Italiano Argus

Io ho dei bossoli presi come fiocchi del 16, sia neri che blu con buscione fiocchi vecchio tipo prima dell'EVO con 616 nuovo con 4 stelline

Commenta

• matteocacciadù
                              ⭐⭐
                              • Sep 2010
                              • 640
                              • lomello
                              • springer:miki,kimbo

Originariamente inviato da Velenoblu
                              Ciao
                              ciao non son convinto di quello che dici e ti spiego i miei dubbi!
                              da sinistra verso destra i bossoli trasparenti di giudici senza innesco,i bossoli blu che ho preso da un noto caricatore di zona la quale mi ha detto che sono fiocchi e come vedi hanno il 616,bossoli tipo 1 blu rio con relativo innesco e delle bior rio originali,come vedi le stelline sono uguali per gli ultimi due ma non coincidono con i primi due descritti
                              File allegati

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..