Problema ad uno strozzatore 3* sovrapposto Yldiz cal. 28
Comprimi
X
-
-
Sembra come se fosse costruito male, con la parte finale filettata sporgente verso l'interno della canna e di conseguenza la botta se l'è portato appresso. Domanda: la canna non ha riportato problemi?
---------- Messaggio inserito alle 02:49 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:48 PM ----------
Non ne capisco molto ma credo ci stavano gli estremi per i quali la canna in volata potesse subire seri danniCommenta
-
A mio sempre modestissimo parere credo ti potresti esser fatto male seriamente qualora si sia rotta nella culatta......
---------- Messaggio inserito alle 03:45 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:37 PM ----------
Il diametro di uscita sembra quasi dimezzato, caspita, ti ha detto bene siCommenta
-
Si era allentato e non te ne sei accorto, per questo sei riuscito a toglierlo ben bene, è successo anche a me su un benelli.
---------- Post added at 04:13 PM ---------- Previous post was at 04:09 PM ----------
I primi giri di filettatura, quindi quelli più laschi essendo svitato, sono stati cancellati dalla colonna di gas e piombo.Commenta
-
Quasi sicuro che ti si è svitato, si è creato uno spazio vuoto interno e la carica in avanzamento si è allargata prima di inserirsi nello strozzatore, quindi si è impuntata nel suo bordo iniziale e ha fatto il danno, buono che non è esplosa la volata, al secondo colpo con lo strozzatore in quelle condizioni penso che l'avrebbe fatto.
Strano che non si sia rovinata la filettatura interna, dalla foto dello strozzatore sano conto 17 filetti, in quello rovinato ne mancherebbe 1 o forse 2.
[:-golf]Commenta
-
Commenta
-
Quasi sicuro che ti si è svitato, si è creato uno spazio vuoto interno e la carica in avanzamento si è allargata prima di inserirsi nello strozzatore, quindi si è impuntata nel suo bordo iniziale e ha fatto il danno, buono che non è esplosa la volata, al secondo colpo con lo strozzatore in quelle condizioni penso che l'avrebbe fatto.
Strano che non si sia rovinata la filettatura interna, dalla foto dello strozzatore sano conto 17 filetti, in quello rovinato ne mancherebbe 1 o forse 2.
[:-golf]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SepA Santo Stefano, anche se di tradizione si dovrebbe mangiar magro, avevo voglia di mangiare sia la lepre che le beccacce.
Siccome spesso il 26 si...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da top-ignoCedo Beretta 694 Sporting praticamente nuovo tre mesi di vita con canne da 81 cm con 5 strozzatori di serie+ 2 strozzatori Brain in titanio da 4 e 6 decimi...
-
Canale: Annunci compra vendita
28-09-23, 20:29 -
-
da Kill More 76Cedo preferibilmente in blocco tutti i ricambi presenti nelle foto, la maggior parte nuovi fondo di magazzino. Prezzo 200€ Zona lago di Garda Verona...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da FrancescoBuonasera a tutti, questa settimana mi sono tolto uno sfizio ed ho acquistato una nuova carabina bolt action: volevo qualcosa di divertente da usare al...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da gabriele86Cosa ne pensate se acquistassi un fucile sovrapposto calibro 12 dell' yldiz? sbizzarritevi con critiche positive e negative.
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta