doppietta beretta mod. 626E

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

salvator53 Scopri di più su salvator53
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • salvator53
    Ho rotto il silenzio
    • Apr 2017
    • 10
    • Torraca

doppietta beretta mod. 626E

Ciao a tutti, sono in possesso di una doppietta beretta mod. 626E acquistata presumibilmente negli anni 1980, mantenuta in ottimo stato.
    Mi piacerebbe avere informazioni generali, qualità dei legni e sulla qualità delle sue canne costruite con l'acciaio excelsior e il suo prezzo attuale.
    Ringrazio e saluto cordialmente.
  • lacopo giuseppe
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2014
    • 5614
    • roma
    • setter

Se fai la ricerca sulle doppiette beretta presente nella pagina del sito trovi tutto e di più.
    Cari saluti.

Commenta

• robbra50
      • Jul 2009
      • 160
      • fiano romano (RM)
      • epagneul breton springer spaniel

La serie 624 , segue la 424 ed è praticamente uguale. Una particolare caratteristica di entrambe le serie è rappresentata dai soli perni passanti e relativa assenza di viti , lo smontaggio ne risulta facilitato e non ha bisogno di alcun attrezzo. L'acciaio , come giustamente hai notato , è un ottimo Ni Cr Mo bonificato. Le batterie sono a molle a spirale, affidabili e non danno problemi. la tua ha leggera incisione ( finita a mano) ed estrattori automatici, ma ne esistono a finte cartelle finemente incise ( 627 EL e 627 EE LL). La stessa Breda in quegli anni di collaborazione con Beretta commercializzava una doppietta identica, ma acciaio Breda, con il nome Andromeda. Mio cognato ha questa da molti anni, arma robusta ed affidabile ,dalla buona resa balistica, peso circa 3 Kg. Il valore dipende dallo stato dell' arma che comunque risulta più che onesta, ma non fine. Dai uno sguardo su Armiusate .it e ti dai una regolata.

Commenta

• Zacalone
        • Oct 2015
        • 80
        • Genova

È il fucile che uso da tre stagioni...non riesco ad usare altro. Mi trovo benissimo come brandeggio, viene alla spalla in un lampo. Ottima resa per le canne, nel mio caso 4 e 2 stelle. Io lo pagai tre anni fa 900 euro in armeria, cal 20, praticamente come nuovo.
        Saluti

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..