Doppietta beretta 427 con canne acc. Boheler

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

camstefano Scopri di più su camstefano
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • camstefano
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2008
    • 1069
    • DARFO BOARIO TERME
    • Due Spaniel Tedesco

Doppietta beretta 427 con canne acc. Boheler

Un parere al "volo". Ho la possibilità di acquistare a circa 650 euro una doppietta beretta 427 con canne da 71 cm acciaio bohler antinit. In ottime condizioni. Canne strozzate 3 1 stella. Monogrillo selettivo e calcio a pistola.
    Sono un filo titubante. Che ne dite?
  • lacopo giuseppe
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2014
    • 5614
    • roma
    • setter

Se in ottime condizioni non esitare. Vale molto di più

Commenta

• iago 77
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2012
      • 1958
      • ischia
      • bracco ungherese

Ti dico la mia.....a meno che non ti imbatti in un'arma dall'alto valore collezionistico..... attualmente tutte le armi che tirano solo piombo.....non mi sembrano più appetibili se superano i quattrocento Euro.....

Commenta

• Duecanne
        ⭐⭐
        • Jun 2020
        • 966
        • Friuli
        • springer spaniel

Doppietta robusta e ben rifinita, qualitativamente superiore alla serie seguente, unico neo un pò pesantina, i doppiettisti duri e puri non amano il monogrillo ed il calcio a pistola, poi dipende dalla caccia che fai, perché se sei solito cacciare con il cane, alla fine resta sempre nell'armadio.
        Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie....

Commenta

• roberto barina
          ⭐⭐⭐
          • Aug 2010
          • 2476
          • Trovo (PV)
          • Pointer

Buongiorno a tutti
          Come gia' detto dagli amici,è un'arma ben rifinita e robusta da prendere Comunque il fatto di avere le caratteristiche di calciatura ed il monogrillo Non la rende molto appetibile agli amanti della doppietta
          Un saluto Roberto barina

Commenta

• camstefano
            ⭐⭐⭐
            • Nov 2008
            • 1069
            • DARFO BOARIO TERME
            • Due Spaniel Tedesco

Grazie a tutti...l'ho messa in stan by fino a sabato

---------- Messaggio inserito alle 12:02 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:56 AM ----------

Caccio sull'Adda e lungo i fossi, uso malvolentieri il semiautomatico anche se la cosa si è resa necessaria,sono nato doppiettista e morirò doppiettista...ste doppietta mi viene su come fosse stat costruita per me...ma...il ma...lo avete gia' detto voi...
            Io caccio con i piedi in acqua.....e se diventasse obbligatorio l'acciaio che faccio?? Bho la tentazione è tanta quanto i dubbi...ma ste canne bholer....bho mi tentano ...mi immagino già anatre fulminate a mezzaria.....

---------- Messaggio inserito alle 12:03 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:02 PM ----------

Originariamente inviato da iago 77
            Ti dico la mia.....a meno che non ti imbatti in un'arma dall'alto valore collezionistico..... attualmente tutte le armi che tirano solo piombo.....non mi sembrano più appetibili se superano i quattrocento Euro.....
            In realtà....hai perfettamente ragione...........ma questa credo sia un pezzo di storia...sensazioni

Commenta

• Duecanne
              ⭐⭐
              • Jun 2020
              • 966
              • Friuli
              • springer spaniel

Originariamente inviato da camstefano
              Grazie a tutti...l'ho messa in stan by fino a sabato

---------- Messaggio inserito alle 12:02 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:56 AM ----------

Caccio sull'Adda e lungo i fossi, uso malvolentieri il semiautomatico anche se la cosa si è resa necessaria,sono nato doppiettista e morirò doppiettista...ste doppietta mi viene su come fosse stat costruita per me...ma...il ma...lo avete gia' detto voi...
              Io caccio con i piedi in acqua.....e se diventasse obbligatorio l'acciaio che faccio?? Bho la tentazione è tanta quanto i dubbi...ma ste canne bholer....bho mi tentano ...mi immagino già anatre fulminate a mezzaria.....

---------- Messaggio inserito alle 12:03 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:02 PM ----------

In realtà....hai perfettamente ragione...........ma questa credo sia un pezzo di storia...sensazioni
              Il prezzo è alettante e le canne sono eccellenti, Beretta poi mantiene bene il valore... tra averla e non averla è meglio averla.
              Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie....

Commenta

• oberkofler
                ⭐⭐⭐
                • May 2009
                • 2810
                • Veneto

Prendila al volo, la serie migliore in assoluto della categoria, il peso (relativo) è un pregio come lo è il monogrillo ed il calcio a pistola, meno rinculo nel primo caso e non ti scivola nulla nel secondo

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..