Grazie
Armeria San Giorgio
Comprimi
X
-
Armeria San Giorgio
Buongiorno a tutti, gentilmente qualcuno di voi sa dirmi pregi e difetti delle armi provenienti dall'Armeria Artigianale San Giorgio?
GrazieUltima modifica massimo rossi; 11-05-17, 10:38.Saluti
Massimo -
Un Armeria che produce armi...non credo che esista....esistono armerie che assemblano armi...e molti prendono componenti della Fair
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk -
Commenta
-
Commenta
-
Massimo C.Commenta
-
Commenta
-
La vedo dura in pedana con la lupara ! I piattelli partono gia' a 15mt. e piuttosto velocemente.Con 28gr. e queste canne cilindriche non avrai molte chance, ne smaglierai parecchi, se allarga come dovrebbe.Certo se e' per provare rinculo e brandeggio...buon divertimento.Fossi in te' la proverei anche alla placca per renderti conto dell'ampiezza della rosata.Questa forse sarebbe la prova piu' interessante per te'...
GiovanniCommenta
-
Ciao , hai fini pratici la fossa olimpica se pensi di provare quella non ti servirà a gran ché , hai tra le mani un fucile da caccia molto specifico , semmai fai un percorso caccia che ti si addice di piu' , poi per il solo divertimento va bene tutto per carità.
Saluti
CisarCommenta
-
Trovata usata, ma sparati al massimo 50 colpi, il proprietario la fece fare su ordinazione, praticamente sforza ancora in apertura
Il prezzo è adeguato [;)]
---------- Messaggio inserito alle 08:02 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:59 AM ----------
Ho scelto il percorso di caccia e ho fatto due serie, la 1° ho centrato 19 piattelli e nella 2° mi sono migliorato, quindi 21 piattelli.La vedo dura in pedana con la lupara ! I piattelli partono gia' a 15mt. e piuttosto velocemente.Con 28gr. e queste canne cilindriche non avrai molte chance, ne smaglierai parecchi, se allarga come dovrebbe.Certo se e' per provare rinculo e brandeggio...buon divertimento.Fossi in te' la proverei anche alla placca per renderti conto dell'ampiezza della rosata.Questa forse sarebbe la prova piu' interessante per te'...
Giovanni
Sono contento perchè mi ci trovo bene, devo abituarmi ai 2 grilletti.
Unico neo che le canne dopo un po scottano, la prossima volta vado con un guanto.
---------- Messaggio inserito alle 08:03 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:02 AM ----------
Confermo, meccanicamente ha tutte le caratteristiche che cercavo
Saluti
MassimoCommenta
-
Trovata usata, ma sparati al massimo 50 colpi, il proprietario la fece fare su ordinazione, praticamente sforza ancora in apertura
Il prezzo è adeguato [;)]
---------- Messaggio inserito alle 08:02 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:59 AM ----------
Ho scelto il percorso di caccia e ho fatto due serie, la 1° ho centrato 19 piattelli e nella 2° mi sono migliorato, quindi 21 piattelli.
Sono contento perchè mi ci trovo bene, devo abituarmi ai 2 grilletti.
Unico neo che le canne dopo un po scottano, la prossima volta vado con un guanto.
---------- Messaggio inserito alle 08:03 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:02 AM ----------
Confermo, meccanicamente ha tutte le caratteristiche che cercavo
Complimenti, se hai fatto questo risultato non hai problemi con i bigrillo...[emoji106]Commenta
-
-
si il titolare e' persona squisita e antico armaiolo.
ho visto qualche realizzazioni del s.giorgio, anche una doppietta da elefanti, sono realizzate con cura e secondo le richieste dei clienti.
sembra che ci sia da aspettare parecchio per avere un fucile da loro.
salutiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da DFSCiao, conoscete questa munizione? è una 32 grammi, piombo 6.
Ne ho ricevuti tre pacchi in regalo, le ho provate con prove altalenanti. Qualcuno...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Scadenza iscrizioni: 1 ago 2025
Info:
SAVONA - GRUPPO CINOFILO SAVONESE
Responsabile fiscale
Ind:CASELLA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 18:24 -
-
Scadenza iscrizioni: 22 lug 2025
Info:
IMPERIA - GRUPPO CINOFILO IMPERIESE
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
13-07-25, 14:41 -
-
Scadenza iscrizioni: 23 giu 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
16-06-25, 08:41 -
-
da FlobertBuongiorno a tutti, vorrei chiedervi quali sono i passi burocratici che vengono eseguiti quando si cede un'arma ad un'armeria. Porto l'arma che voglio...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta