riconoscimento polvere babymagnum
Comprimi
X
-
riconoscimento polvere babymagnum
buongiorno visto il mio post precedente sull'armeria piovanelli e cartucce mai viste ve ne propongo un'altra per cercare di capire l'assetto e la polvere a me sconosciuta,la cartuccia in questione è la V.I.P elite special feltro e si presenta così:bossolo trasparente cheddite(quello con le stelline e la scritta 12)cx 2000-polvere BP 2,35x41---couvette +borra diana da 16-- 41 grammi di piombo 9 nero e ST 58,10 esatti.....l'armiere mi ha detto che è molto usata nel bosco a beccacce visto la bontà del piombo aiuta molto e allora visto la particolarità della cartuccia ne ho portata a casa una scatola.potrebbe essere una PEFL28???
Argomenti correlati
Comprimi
-
da max64Buongiorno a tutti ,
dovrei iniziare l'iter per il riconoscimento RSR di un segugio , qualcuno può darmi indicazioni in merito ? che tipo di...-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da Nashir09Salve a tutti, cortesemente potreste aiutarmi a individuare questo tipo di polvere? Non è a lamelle e non è neanche perfettamente granulare è in una...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Carlos48Salve a tutti. Mi hanno regakato una buona quantità di questa polvere. Io non la conosco. Qualcuno può darmi una mano? Come vedete è una lamellare...
-
-
-
da besanaMi hanno regalato due pacchi di queste cartucce, ne ho scaricata una e ha la dose di 2x34. Sapresti dirmi che polvere è? Le cartucce avranno una quarantina...
-
-
-
Buonasera, mi hanno regalato 2 pacchi (500) di cartucce fiocchi pl 28 ,
sono conservate bene ancora nelle sue scatole originali con tanto di nastro...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.