Aiuto riconoscimento polvere
Comprimi
X
-
Buongiorno a tutti, Caro Massi credo che ti sbagli , quella che tu chiami Balestite Ercole in realtà è la RANDITE , una polvere granulare degli anni 60/70 .
all'epoca molto in voga insieme all'ALFA , ACAPNIA , UNIVERSAL ecc ecc.FATTI NON FOSTE A VIVER COME BRUTI, MA PER SEGUIR VIRTUTE E CANOSCENZA
(Dante Alighieri )Commenta
-
-
La granulare gialla credo si trovi li in mezzo solo per non far raggrumare le doppie basi (nel caso lo siano) in fase di caricamento specialmente se si usano nel periodo estivo.
Alcuni caricatori professionali caricando nel periodo estivo le doppie basi, se si raggrumano inseriscono un 5% di granulare, in genere GM3.
Se sono veramente Sipe e S4 le caricherei tranquillamente con i loro dosaggi classici, senza pensare alla granulare che è veramente poca in proporzione al resto che si vede in foto.Commenta
-
-
Buon giorno Carlo, prima di buttarla fai delle prove un esempio 1.60x32 poi la porti al banco e con i risultati si aggiusta la dose anche a noi ci capita della polvere sconosciuta visto e prezzi e meglio non buttareun saluto da elio [ciao]Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da nando012Buongiorno a ben ritrovati
Per impegni lavorativi è un pò che non scrivo sul forum
Mi è stata regalata della polvere in foto che vi allego...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da sputafuocosalve, ho scaricato 50 cartucce di cartone (No originali) bossolo marcato k2, perchè montano i vecchi 6,45, recuperando polvere e piombo, ho pensato...
-
-
-
da tommixSalve amici del forum, dopo due anni di stop sto ricominciando a ricaricare in modo molto tranquillo e misurato. Come prima azione stasera ho scaricato...
-
-
-
da massi1982
Buona sera, analizzando una cartuccia in calibro 20, che mi ha dato molti soddisfazioni quest'anno a tordi, ho riscontrato questo tipo di polvere(...-
-
-
da Nashir09Salve a tutti, cortesemente potreste aiutarmi a individuare questo tipo di polvere? Non è a lamelle e non è neanche perfettamente granulare è in una...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta